È da poco online il nuovo sito internet (www.alutec.it) di Alutec, azienda che ha inventato il sistema “R” e che fa parte del Gruppo Savio. Il nuovo sito ha un layout simile a quello di Savio e garantisce una navigazione intuitiva e facile e una fruizione immediata delle informazioni.
Direttamente dalla home page è possibile accedere ai contenuti desiderati: “Presentazione dell'azienda”, "Approfondimento sugli ultimi prodotti”, “Download di cataloghi e altri documenti utili”, link alle notizia del blog Savio. In particolare, il catalogo online consente di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in base al codice prodotto, per famiglia di prodotto o per tipo di profilo/marca dell'estrusore. “L’architettura del nuovo sito è più semplice, ma funzionale alla rapida fruizione dei contenuti”, ha commentato Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione di Savio.
Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLOIl gruppo svedese leader mondiale nel settore della sicurezza, si è classificata per la terza volta fra le cento imprese più innovative del mondo nell’annuale classifica stilata da Forbes, il più autorevole magazine statunitense di economia e finanza
LEGGI L'ARTICOLOA partire dall’8 novembre 2018 Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, sarà impegnata nella presentazione dei suoi sistemi di impermeabilizzazione nel corso delle principali fiere di settore.
LEGGI L'ARTICOLO