È da poco online il nuovo sito internet (www.alutec.it) di Alutec, azienda che ha inventato il sistema “R” e che fa parte del Gruppo Savio. Il nuovo sito ha un layout simile a quello di Savio e garantisce una navigazione intuitiva e facile e una fruizione immediata delle informazioni.
Direttamente dalla home page è possibile accedere ai contenuti desiderati: “Presentazione dell'azienda”, "Approfondimento sugli ultimi prodotti”, “Download di cataloghi e altri documenti utili”, link alle notizia del blog Savio. In particolare, il catalogo online consente di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in base al codice prodotto, per famiglia di prodotto o per tipo di profilo/marca dell'estrusore. “L’architettura del nuovo sito è più semplice, ma funzionale alla rapida fruizione dei contenuti”, ha commentato Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione di Savio.
Con la linea Verdessenza nascono gli elettroemanatori Vape con oli essenziali e imballi di cartone 100% riciclato
LEGGI L'ARTICOLO
Una giornata formativa a Milano con Mario SILVANO
il 16 Giugno 2010 Organizzata da ADICO (Associazione Direttori Commerciali)
nuovi martelli perforatori da 18 Volt Bosch per professionisti: motori EC brushless, per un’elevata efficienza e una lunga durata
LEGGI L'ARTICOLO