EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/10/2012

COME DIVENTARE MANAGER RESPONSABILI

L'appuntamento è organizzato da ADICO, Associazione Direttori Commerciali

Il 16 novembre, a Milano, è in programma un incontro informativo per manager reponsabili, il cui relatore sarà il consulente-formatore Mario Silvano, specializzato in team coaching.

L'appuntamento, che si svolgerà alla sede Adico di via Cornalia 19, a Milano, avrà inizio alle 13,30 e terminerà alle 18,30. Mario Silvano, autore del volume "Coaching per il team di vendita", affronterà diversi temi, spiegando che cos'è il coaching, illustrando come il manager delle vendite può trasformarsi in coach e come formare la rete vendite con il metodo coaching.

La quota di partecipazione è di 100 euro + Iva. Per informazioni: 02.48713181 o info@silvanoconsulting.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2018

BTICINO PRESENTA STARDESK

Ecco la multipresa da scrivania, ideale a casa o in ufficio, dal design elegante, pratica da utilizzare e intelligente nelle soluzioni. Integra anche una stazione di ricarica e dock per smartphone e tablet

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2014

DA BREMAK UN DISCO DA TAGLIO UNICO

L'ad Roberto Cordano descrive le performance del prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2020

Scala LWL Extra FAKRO: comfort e sicurezza per l’accesso alla soffitta.

Ultima new entry nella gamma delle scale retrattili Fakro, il modello LWL Extra combina eccellenti prestazioni isolanti con semplicità e comfort d’utilizzo.

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

A OLIMPIA SPLENDID PIACE FLUO

Presentata a Milano la nuova gamma di termoventilatori e stufe

LEGGI L'ARTICOLO