Si svolgerà dal 14 al 16 ottobre 2015 alla Makuari Messe di Tokyo la quinta edizione di Tool Japan, manifestazione internazionale per i settori della ferramenta e degli utensili. Il mercato giapponese è potenzialmente molto interessante per le aziende italiane, specialmente per quel che concerne l'esportazione di utensili manuali e articoli per la sicurezza.
Come negli anni passati, anche nel 2015 la manifestazione si terrà in contemporanea con altre tre importanti fiere: Gardex (giardinaggio e arredamento per esterni), Agri World (macchine e prodotti per l'agricoltura) e Ifex (florovivaismo).
Il guanto di Mapa Professionnel è il “Miglior dispositivo di protezione individuale”
LEGGI L'ARTICOLO
Spazi ottimizzati, più versatilità e stile: così i giovani designer immaginano gli oggetti e i complementi d’arredo da interno e da esterno che useremo e potremo vedere in anteprima a HOMI
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda presenta un team dedicato di Key account management e forza vendita
LEGGI L'ARTICOLO