Di recente è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Axel Group: il nuovo presidente è Nicola Cascino della Cascino Angelo di Termini Imerese (Palermo), che ha commentato così l'incarico: "Ringrazio l'intera assemblea di Axel che mi ha onorato di questa carica, mi ha dato fiducia in un momento storico del nostro gruppo, un passaggio fondamentale verso il futuro, con cambiamenti importanti e, soprattutto, una nuova idea di sviluppo del consorzio stesso. Al nostro presidentissimo Biagio Delle Cave il ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni e la stima fraterna per tutti gli insegnamenti che ci ha trasmesso e che porteremo sempre come pietre miliari nel nostro percorso di crescita".
Vicepresidente di Axel Group è stato eletto Francesco Zangrillo della F.lli Zangrillo di Formia (Latina), mentre Nicola Chiavenato della IVM di San Pietro a Legnago (Verona) ha assunto la carica di consigliere di amministrazione.
Da Idrobase Group ecco Transformer
LEGGI L'ARTICOLO4 palette per differenti destinazioni d’uso, 12 abbinamenti e 40 colori abilmente selezionati.
LEGGI L'ARTICOLOLe pulizie diventano veloci e i risultati splendenti! Far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa non è mai stato così facile
LEGGI L'ARTICOLO
Il numero uno del Gruppo Carrefour Italia alla guida di Indicod-Ecr per il triennio 2008-2010.
Alla vicepresidenza Valerio Di Natale (Kraft Foods),
Sami Kahale (Procter & Gamble) e Vincenzo Tassinari (Coop Italia)