Di recente è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Axel Group: il nuovo presidente è Nicola Cascino della Cascino Angelo di Termini Imerese (Palermo), che ha commentato così l'incarico: "Ringrazio l'intera assemblea di Axel che mi ha onorato di questa carica, mi ha dato fiducia in un momento storico del nostro gruppo, un passaggio fondamentale verso il futuro, con cambiamenti importanti e, soprattutto, una nuova idea di sviluppo del consorzio stesso. Al nostro presidentissimo Biagio Delle Cave il ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni e la stima fraterna per tutti gli insegnamenti che ci ha trasmesso e che porteremo sempre come pietre miliari nel nostro percorso di crescita".
Vicepresidente di Axel Group è stato eletto Francesco Zangrillo della F.lli Zangrillo di Formia (Latina), mentre Nicola Chiavenato della IVM di San Pietro a Legnago (Verona) ha assunto la carica di consigliere di amministrazione.
Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, partecipa alla nuova edizione di Safety Expo 2017 con un ricco carnet di novità e soluzioni
LEGGI L'ARTICOLOLe aziende hanno presentato la tecnologia indossabile
LEGGI L'ARTICOLOVimar ha messo a punto modelli da 20 e 30 metri
LEGGI L'ARTICOLOCorso di formazione di secondo livello per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco. Trento, 20 – 21 novembre 2009.
LEGGI L'ARTICOLO