EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2015

AXEL GROUP: NICOLA CASCINO NUOVO PRESIDENTE

Succede a Biagio Delle Cave

Di recente è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Axel Group: il nuovo presidente è Nicola Cascino della Cascino Angelo di Termini Imerese (Palermo), che ha commentato così l'incarico: "Ringrazio l'intera assemblea di Axel che mi ha onorato di questa carica, mi ha dato fiducia in un momento storico del nostro gruppo, un passaggio fondamentale verso il futuro, con cambiamenti importanti e, soprattutto, una nuova idea di sviluppo del consorzio stesso. Al nostro presidentissimo Biagio Delle Cave il ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni e la stima fraterna per tutti gli insegnamenti che ci ha trasmesso e che porteremo sempre come pietre miliari nel nostro percorso di crescita".

 

Vicepresidente di Axel Group è stato eletto Francesco Zangrillo della F.lli Zangrillo di Formia (Latina), mentre Nicola Chiavenato della IVM di San Pietro a Legnago (Verona) ha assunto la carica di consigliere di amministrazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2010

LA GUARDIA DEL CORPO

Dräger Bodyguard® 1000 è un sensore in grado di segnalare lo stato di immobilità del lavoratore in caso di incidente

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2020

fischer Italia, sicurezza, affidabilità e qualità nel fissaggio

Questi i valori che il mercato riconosce al marchio che, per molti clienti delle Ferramenta è sinonimo della parola tassello. Intervista a Roberto Fior, Product Manager dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

NUOVO PRODOTTO PER LA CURA DEGLI INTERNI IN PELLE

Leather Cleaner di Abarth può essere usato su qualunque vettura

LEGGI L'ARTICOLO