EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2015

UN PUNTO LUCE COMPLETAMENTE PIATTO

Da Ave una speciale scatola a incasso da installare “filo muro”

Sono una sintesi tra la perfezione tecnica e il fascino estetico le eleganti soluzioni “filo muro” proposte da Ave. Si tratta del sofisticato sistema a scomparsa con comandi a sfioro Ave Touch in vetro e delle raffinate linee Domus e Life 44 con placche Vera.

Le placche si integrano completamente con la parete, mentre i comandi consentono di accendere e spegnere la luce con un leggero sfioramento del tasto. Le placche Ave Touch e Vera, la cui installazione filo muro è semplice e veloce, sono disponibili in varie tonalità: bianco, nero assoluto, rosso pompei con finitura lucida, grigio argentato e verde acqua con finitura opaca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2024

EVOLUTION: LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO WORKWEAR FIRMATA UTILITY DIADORA

La nuova proposta è composta da capi progettati con tessuti altamente innovativi volti a garantire praticità e sicurezza nei movimenti, con un design di ispirazione sportiva.

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2008

BOSCH GIARDINAGGIO: IL 2008 PUNTA SUL LITIO

Il 2007 è stato un anno positivo per la divisione elettroutensili Bosch BU giardinaggio. Uwe Raschke, presidente della divisione Power Tools del Gruppo Bosch, anticipa la chiusura dei dati di bilancio, prevede...

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2018

HARDWARE FORUM E CONFCOMMERCIO

Insieme per il negozio ferramenta di prossimità: dalla collaborazione nasce la creazione di area di consulenza legale e fiscale che verranno offerte al punto vendita ferramenta durante la manifestazione, il 19 e 20 settembre 2018 a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2010

BREDA E BEGHELLI INSIEME PER L’AMBIENTE

L’azienda Breda con sede a Sequals in provincia di Pordenone ha rinnovato i propri stabilimenti grazie all’utilizzo di 892 corpi illuminanti a basso consumo Beghelli che garantiranno risparmi assicurati del 65 per cento e oltre 105 tonnellate all’anno di emissioni di CO2 in meno.

LEGGI L'ARTICOLO