EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2015

SONEPAR ITALIA: ACQUISITO IL GRUPPO MATEL

Così l'azienda rafforza la propria presenza al Nord

La strategia di espansione del business di Sonepar Italia prosegue. Lo scorso 12 gennaio, infatti, l'azienda ha acquisito il 100% delle azioni del Gruppo Matel, società leader nella distribuzione di metariale elettrico nel Triveneto, dove conta sei punti vendita, cui ne va aggiunto uno in Romania, per un fatturato totale di oltre 30 milioni di euro.

 

“La condivisione delle rispettive esperienze”, ha dichiarato Carlo Mazzantini (foto), amministratore unico di Sonepar Italia, “consentirà a Sonepar Italia di migliorare la qualità dell'offerta commerciale e del servizio alla clientela, con conseguente crescita dei volumi e dei risultati, rafforzando la nostra leadership nel mercato”. Sonepar Italia conta quasi 100 punti vendita e un fatturato che tende ai 500 milioni di euro, fa parte del più grande gruppo mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, con un giro d’affari di oltre 17 miliardi di euro e più di 36mila dipendenti. Il Gruppo è presente in 41 Paesi nei 5 continenti, con 193 società a cui fanno capo 2.300 punti vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2019

I 50 anni di esperienza Bosch Professional nel campo delle batterie.

Primi elettroutensili cordless già nel 1969.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2020

SAINT-GOBAIN ITALIA PRESENTA I NUOVI SISTEMI ACUSTICI PER OSPEDALI ecophon hygiene Facilmente disinfettabili e resistenti ai batteri.

Il miglioramento dell'acustica e la riduzione dei livelli acustici nocivi nelle strutture sanitarie garantiscono numerosi benefici sia per il personale medico e paramedico sia per i pazienti. È...

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2021

Il Futuro di ASSOFERMET FERRAMENTA

Durante l’ultima riunione di ASSOFERMET FERRAMENTA, nell’ottica di crescita delle nuove generazioni e, anche in vista del prossimo mandato elettivo che verrà rinnovato alla fine di maggio,...

LEGGI L'ARTICOLO