La strategia di espansione del business di Sonepar Italia prosegue. Lo scorso 12 gennaio, infatti, l'azienda ha acquisito il 100% delle azioni del Gruppo Matel, società leader nella distribuzione di metariale elettrico nel Triveneto, dove conta sei punti vendita, cui ne va aggiunto uno in Romania, per un fatturato totale di oltre 30 milioni di euro.
“La condivisione delle rispettive esperienze”, ha dichiarato Carlo Mazzantini (foto), amministratore unico di Sonepar Italia, “consentirà a Sonepar Italia di migliorare la qualità dell'offerta commerciale e del servizio alla clientela, con conseguente crescita dei volumi e dei risultati, rafforzando la nostra leadership nel mercato”. Sonepar Italia conta quasi 100 punti vendita e un fatturato che tende ai 500 milioni di euro, fa parte del più grande gruppo mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, con un giro d’affari di oltre 17 miliardi di euro e più di 36mila dipendenti. Il Gruppo è presente in 41 Paesi nei 5 continenti, con 193 società a cui fanno capo 2.300 punti vendita.
Nel campo dell'innovazione, Skil cerca sempre di migliorare il lavoro quotidiano degli utenti più esigenti, ecco perché presentiamo il nuovo sistema di illuminazione a LED, una novità...
LEGGI L'ARTICOLOVeicoli commerciali non inquinanti a noleggio
LEGGI L'ARTICOLOMostra “Lo spirito e il corpo: 1550 – 1650. Cento anni di ritratti a Padova nell’età di Galileo”. Dal 28 Febbraio al 15 luglio 2009.
LEGGI L'ARTICOLOUn tratto netto ed essenziale caratterizza la maniglia H 378 Yabu Pushelberg, disegnata per Valli., dallo studio americano-canadese Yabu Pushelberg e facente parte della collezione Fusital. Un segno che tutt...
LEGGI L'ARTICOLO