EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/12/2014

ARTIGIAN FERRO: EVOLUZIONE NEL SEGNO DELLA QUALITÀ

Intervista a Graziano, Gianluca e Flavia Mille

Nata circa cinquant'anni fa da una famiglia dedita alla lavorazione e alla creazione di prodotti in ferro battuto, Artigian Ferro ha portato un prodotto completamente artigianale, come quello in ferro battuto appunto, a un livello industriale, pur conservando la qualità del lavoro “fatto ad arte”. Ai titolari, Graziano, Gianluca e Flavia Mille, abbiamo posto alcune domande.



Quali sono le vostre ultime novità?

Da sempre la nostra azienda si sperimenta nella realizzazione di nuovi prodotti e nella miglioria di quelli già esistenti. Oggi più che mai stiamo cercando di vendere prodotti che soddisfano le caratteristiche della qualità e del prezzo, per un maggiore gradimento del consumatore finale. Ultima nostra realizzazione è il barbecue Zeus, un modello a gas che può interessare a una fascia più ampia di clienti.


Quali sono i vostri canali di vendita preferiti?

Stiamo cercando di dare maggiore spazio ai grossisti di ferramenta.


Ci sono prodotti in ferro battuto particolarmente indicati a essere venduti nelle ferramenta?

Tutti i nostri prodotti sono adatti per la vendita nelle ferramenta: dai barbecue agli articoli da camino, dalle cassette postali ai vari accessori da interno ed esterno (arredo giardino e illuminazione).


Qual è la situazione del mercato del settore in Italia?

È simile a quella degli altri settori ed è caratterizzata da alti e bassi.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2018

ELEGANZA SENZA TEMPO PER MAJESTIC VALENTINO

Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

VARTA REGALA NINTENDO WII SPORT PACK

Varta, specialista europeo nelle batterie portatili ad alte prestazioni per uso professionale e consumer, lancia Trienergy, la nuova promozione per le pile alcaline delle linee Longlife Extra, High Energy e Max Tech che movimenta il mercato con una proposta all’insegna del dinamismo e del divertimento interattivo.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

BONOMI: ART. 18 ALLE AZIENDE SERVE COMPETITIVITA'

Sandro Bonomi della Federazione della Meccanica Varia di Confindustria commenta le recenti notizie sull' Articolo 18: alle aziende serve competitività non polemiche

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2021

GYS Italia in continua crescita sul mercato italiano

Seguendo le orme della casa madre e delle altre filiali Europee, continua ad investire sulla propria organizzazione e sulle proprie strutture per servire al meglio il mercato italiano. Il Gruppo GYS ha s...

LEGGI L'ARTICOLO