Pochi giorni fa, sono stati inaugurati due punti vendita Brico IO in Sardegna, per la precisione a Santa Giusta (Oristano) e a Iglesias. Con queste due nuove aperture, salgono a nove i negozi della catena sull'isola.
Il Brico IO di Santa Giusta si trova all'interno del centro commerciale Mirella, ha una superficie di vendita di mille metri quadri e un assortimento di circa 20mila referenze. Diviso in 14 reparti, offre numerosi servizi ai clienti, alcuni gratuiti (come taglio legno, reti, corde cavi elettrici eccetera), altri a pagamento (consegna a domicilio). In questo punto vendita, i possessori della carta fedeltà usufruiscono di uno sconto del 10% ogni mercoledì.
Il Brico Io di Iglesias, diviso in 16 reparti, ha invece una superficie di vendita di duemila metri quadri distribuiti su due livelli. L'offerta è di circa 25mila referenze e i servizi che mette a disposizione sono gli stessi del negozio di Santa Giusta.
Alla manifestazione sono stati siglati numerosi accordi tra aziende e rappresentanti
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo sistema in acciaio VHS C dell’azienda di Riccione è indicato per le applicazioni su calcestruzzo e su tutti i materiali compatti
LEGGI L'ARTICOLO
Piccolo, comodo, pratico, da usare quando vuoi, con chi vuoi e dove vuoi. Occupa poco spazio e permette di preparare un pasto originale, sano ed equilibrato, in casa, in giardino o anche sul balcone
LEGGI L'ARTICOLO
Cambiano i vertici di Assofermet Ferramenta: Tacchini presidente, Viglietta vice
LEGGI L'ARTICOLO