Pochi giorni fa, sono stati inaugurati due punti vendita Brico IO in Sardegna, per la precisione a Santa Giusta (Oristano) e a Iglesias. Con queste due nuove aperture, salgono a nove i negozi della catena sull'isola.
Il Brico IO di Santa Giusta si trova all'interno del centro commerciale Mirella, ha una superficie di vendita di mille metri quadri e un assortimento di circa 20mila referenze. Diviso in 14 reparti, offre numerosi servizi ai clienti, alcuni gratuiti (come taglio legno, reti, corde cavi elettrici eccetera), altri a pagamento (consegna a domicilio). In questo punto vendita, i possessori della carta fedeltà usufruiscono di uno sconto del 10% ogni mercoledì.
Il Brico Io di Iglesias, diviso in 16 reparti, ha invece una superficie di vendita di duemila metri quadri distribuiti su due livelli. L'offerta è di circa 25mila referenze e i servizi che mette a disposizione sono gli stessi del negozio di Santa Giusta.
Nella ricca offerta proposta da Rivit, oltre ai prodotti a marchio proprio, figura anche una serie di prodotti delle aziende del gruppo PennEngineering® come le presse per autoaggancianti Haeger®, con i sistemi di controllo Industry 4.0 per una maggiore efficienza di produzione.
LEGGI L'ARTICOLO
La calzatura antinfortunistica Jumper non è solo comoda e sicura. Disponibile in 12 coloratissime varianti, Jumper offre il massimo della protezione unita alla possibilità di avere un look moderno e originale anche sul lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI aggiorna la propria gamma di flessometri e introduce una novità tascabile, per andare incontro alle diverse esigenze dei professionisti della manutenzione e riparazione e degli appassionati del fai-da-te.
LEGGI L'ARTICOLO
Il gruppo svedese leader mondiale nel settore della sicurezza, si è classificata per la terza volta fra le cento imprese più innovative del mondo nell’annuale classifica stilata da Forbes, il più autorevole magazine statunitense di economia e finanza
LEGGI L'ARTICOLO