EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2014

OBI: NUOVO NEGOZIO A CORCIANO

Nel punto vendita trovano spazio 70mila prodotti

Prende il posto del punto vendita di Ellera Scalo ed è adiacente al Quasar Shopping Village il nuovo negozio Obi di Corciano (Perugia), che ha una superficie di vendita di quasi settemila metri quadri e dedica molto spazio, sia all'interno sia all'esterno, al garden.

In totale, l'assortimento è composto da 70mila prodotti dedicati al fai da te e al giardinaggio. Tra i tanti servizi offerti ci sono taglio e bordatura legno, confezionamento di piante, pulizia delle canne fumarie, montaggio di serramenti e porte blindate, posa di piastrelle e parquet, installazione di scaldabagni, stufe e climatizzatori e servizio tintometrico.

Nel corso dell'inaugurazione, ai clienti sono stati offerti un panino con la porchetta e un bicchiere di vino o di birra. Inoltre, durante i primi giorni d'apertura i conduttori della trasmissione “I Sempreverdi” (Dove TV) hanno intrattenuto i clienti dell'area garden, fornendo utili consigli e impegnandosi anche in dimostrazioni pratiche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2020

Nuova automazione PortaMatic: più comfort ed igiene per gli ambienti indoor.

Tecnologicamente avanzata, PortaMatic Hörmann consente di accedere ai diversi spazi interni senza aprire manualmente porte e portoncini.

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2012

PROMO RACE 2012: UTENSILI DA CAMPIONI

USAG presenta “Promo Race 2012” una campagna promozionale che affianca alla presentazione di nuovi utensili regali esclusivi

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: FOCUS AMBIENTE

Nella seconda edizione di MADE expo grande l’attenzione all’ambiente, al risparmio energetico e la sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2023

Il Manifesto della Comunicazione non ostile sottoscritto da FILA Solutions

Il Manifesto della comunicazione non ostile è un impegno di responsabilità condivisa. Vuole favorire comportamenti rispettosi e civili e far sì che la Rete sia un luogo accogliente e sic...

LEGGI L'ARTICOLO