Sono state progettate anche per usare le prese che si trovano nei punti meno accessibili, sfruttando per esempio lo spazio dietro ai mobili, le nuove spine orientabili Vimar. Questi prodotti, infatti, possono essere montati in posizione sia standard sia angolare.
Per modificare la posizione è sufficiente aprire il guscio protettivo, estrarre i blocchetti con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e chiuderlo. È proprio questa versatilità che permette di avere un ingombro minimo, guadagnando spazio. Altre importanti caratteristiche delle spine orientabili Vimar, diponibili in bianco e in nero, sono il passacavo predisposto per il passaggio di cavi di vari diametri, il fermacavo per cavi tondi e piatti, il guscio resistente e la vite ferma guscio impedibile anche a guscio aperto.
Come tutti i prodotti Vimar, le spine orientabili, disponibili in due versioni (16 A e 10 A), sono coperte da una garanzia di 3 anni.
ISEO Serrature, dopo la bellissima esperienza del Giro d’Italia 2011, diventa top sponsor del Giro d’Italia 2012.
Un 2017 all'insegna della crescita, per il consorzio, con un quintetto di nuovi imprenditori che aderisce al progetto
LEGGI L'ARTICOLO
Massimo Sanità, nuovo direttore generale
della divisione adesivi al consumo di Henkel Italia, Ha la responsabilità di mantenere gli ottimi risultati di business focalizzando gli investimenti sui marchi strategici e puntando sulla crescita delle persone
Le rondelle in plastica sono la scelta ideale per realizzare con facilità e sicurezza ogni tipo di lavoro professionale o “fai da te”. Standard, morbide, di finitura o isolamento…la scelta è ampia e,...
LEGGI L'ARTICOLO