EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2014

FORUM AGENTI MILANO SU SKY TG24

Fino a sabato lo spot dell'evento sarà trasmesso dalle rete satellitare

Dopo Mediaset, adesso è il turno di Sky. Fino al 27 settembre, infatti, sulle frqeuenze di Sky TG24 sarà trasmesso il secondo flight pubblicitario di Forum Agenti Milano, in cui si invitano le aziende a partecipare all'evento, in programma il 28 e il 29 novembre nel capoluogo lombardo. Il claim dello sport, che dura 20 secondi, è sintetico e chiaro: “Sei un’azienda? Cerchi agenti? Agenti.it ti invita a Forum Agenti Milano… dove trovi i tuoi agenti di commercio”.

 

Lo spot sottolinea come all'appuntamento sia possibile far incontrare proficuamente domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale, creando fin da subito reali occasioni di business. Voce dell video promozionale è l’attore, comico e cantante Simone Tuttobene, che presta anche il suo volto per le campagne pubblicitarie su carta stampata, in cui veste i panni di Capitan Agenti.IT, il supereroe degli agenti di commercio.

 

Quella degli agenti di commercio è, a livello numerico, una piccola nicchia di lavoratori, che in Italia conta circa 260mila unità”, osserva Davide Ricci, presidente di Agent321.com, la società organizzatrice del Forum Agenti e impegnata fattivamente a mettere in contatto ogni giorno migliaia di agenti italiani ed esteri con altrettante aziende produttrici di tutto il mondo. “A dispetto del numero contenuto di agenti di commercio oggi in attività rispetto alla totalità dei lavoratori italiani”, prosegue Ricci, “questa categoria è incredibilmente preziosa. Basti pensare che 260mila agenti movimentano il 70% del Pil nazionale ed è per questo che si tratta di figure richiestissime dalle aziende produttrici”.

 

Dal 28 settembre, lo spot riprenderà a essere trasmesso sulle reti Mediaset.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/02/2011

BOSCH IN ROSA: UN GIORNO IN AZIENDA

30 studentesse di ingegneria a confronto con le donne manager di Bosch

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2009

SEBA RINNOVA IL SITO

Una nuova veste grafica e una sezione dedicata alle novità, la sicurezza passa da Internet

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2015

PRESE MOBILI MULTIPLE

Da Vimar varie soluzioni salva-spazio

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

KABA SPONSOR DELLA MOSTRA DI TINA MODOTTI

Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO