Dopo Mediaset, adesso è il turno di Sky. Fino al 27 settembre, infatti, sulle frqeuenze di Sky TG24 sarà trasmesso il secondo flight pubblicitario di Forum Agenti Milano, in cui si invitano le aziende a partecipare all'evento, in programma il 28 e il 29 novembre nel capoluogo lombardo. Il claim dello sport, che dura 20 secondi, è sintetico e chiaro: “Sei un’azienda? Cerchi agenti? Agenti.it ti invita a Forum Agenti Milano… dove trovi i tuoi agenti di commercio”.
Lo spot sottolinea come all'appuntamento sia possibile far incontrare proficuamente domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale, creando fin da subito reali occasioni di business. Voce dell video promozionale è l’attore, comico e cantante Simone Tuttobene, che presta anche il suo volto per le campagne pubblicitarie su carta stampata, in cui veste i panni di Capitan Agenti.IT, il supereroe degli agenti di commercio.
“Quella degli agenti di commercio è, a livello numerico, una piccola nicchia di lavoratori, che in Italia conta circa 260mila unità”, osserva Davide Ricci, presidente di Agent321.com, la società organizzatrice del Forum Agenti e impegnata fattivamente a mettere in contatto ogni giorno migliaia di agenti italiani ed esteri con altrettante aziende produttrici di tutto il mondo. “A dispetto del numero contenuto di agenti di commercio oggi in attività rispetto alla totalità dei lavoratori italiani”, prosegue Ricci, “questa categoria è incredibilmente preziosa. Basti pensare che 260mila agenti movimentano il 70% del Pil nazionale ed è per questo che si tratta di figure richiestissime dalle aziende produttrici”.
Dal 28 settembre, lo spot riprenderà a essere trasmesso sulle reti Mediaset.
Da ISI Plast due interessanti soluzioni per il settore ferramenta. MU1200 e MU8000M3 rappresentano i contenitori ideali per il confezionamento di tasselli, viti, chiodi e bulloni. Le caratteristiche tecniche...
LEGGI L'ARTICOLOLa schiuma detergente antistatica che fa brillare gli schermi di casa
LEGGI L'ARTICOLOVimar amplia la gamma Supernova
LEGGI L'ARTICOLOIl valore del Made in Italy, un caposaldo di tutta la storia e produzione AVE, ha portato all’importante premio ritirato presso Palazzo Montecitorio
LEGGI L'ARTICOLO