Si svolgerà a Roma, Firenze e Bologna l'evento “Aziende turche incontrano agenti di commercio italiani”, promosso da Agent 321 in collaborazione con la camera di Commercio e Industria di Gaziantep e il ministero dell'Economia della Turchia. All'appuntamento saranno presenti 19 aziende turche operanti soprattutto nei settori dell'abbigliamento e del tessile. Nel corso della tre giorni della manifestazione si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro, un'ottima opportunità per chi è in cerca di aziende da rappresentare. Di seguito, il programma completo dell'evento:
16 settembre – Roma: incontri B2B tra gli agenti di commercio e le aziende turche all’Hotel degli Imperatori di via G. Gonella 15.
17 settembre – Firenze: alla sede della Confcommercio Toscana gli imprenditori turchi incontreranno FederModa e i rappresentanti delle maggiori istituzioni italiane nel campo dell’abbigliamento e del tessile.
18 settembre – Bologna: gli imprenditori turchi visiteranno il Centergross, il miglior distretto di commercio all’ingrosso in Europa e punto di incontro fra domanda e offerta del Made in Italy. La giornata sarà anche l’occasione per ulteriore incontri B2B tra gli imprenditori esteri e gli agenti di commercio e distributori.
È possibile consultare la lista delle aziende presenti e prenotarsi ai colloqui di lavoro collegandosi all’indirizzo web www.networkagenti.it/turchia_09_14 o telefonando al numero verde 800.861616.
Il 16 gennaio la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio in franchising di Aprilia (Lt)...
LEGGI L'ARTICOLODEWALT, brand del Gruppo Stanley Black & Decker, leader nel settore degli elettroutensili professionali, presenta il nuovo Trapano ...
LEGGI L'ARTICOLODue grandi novità nel team Usag: la nuova 350 SX-F e l’entrata in squadra del campione in carica, Antonio “The Professor” Cairoli, e del Team De Carli.
LEGGI L'ARTICOLOIl Bitcoin, moneta virtuale, è un prodotto finanziario derivato (o più semplicemente un derivato) legato in modo stretto al dollaro e a sua volta convertibile in qualsiasi valuta. In realt&agra...
LEGGI L'ARTICOLO