Per tante ferramenta storiche FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio che si svolgerà a Bergamo il 19 e il 20 settembre, sarà un appuntamento imperdibile. Infatti, nel corso della manifestazione ai dettaglianti con una lunga attività alle spalle verrà consegnata una targa celebrativa, offerta da Machieraldo Gustavo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 20 settembre alle 15.
A questi rivenditori è anche dedicato lo splendido volume “Il grande libro delle ferramenta. Le 100 botteghe storiche d'Italia”, che è possibile prenotare scrivendo a rossella.bianchi@hogaitalia.com.
Il trasferimento è stato deciso in assemblea
LEGGI L'ARTICOLOCome cambiano gli impianti elettrici e i vantaggi di un eventuale incentivo...
LEGGI L'ARTICOLOTorna al Lingotto Fiere di Torino dal 29 novembre al 2 dicembre: a due mesi dal taglio del nastro, già occupati oltre il 90% dei metri quadri disponibili
LEGGI L'ARTICOLORinnovati sia i contenuti sia l'aspetto grafico
LEGGI L'ARTICOLO