Dalle dimensioni ridotte e basato su un'evoluta tecnologia digitale, il caricabatterie Genius-Tech di Lampa monta un microprocessore a 12 Bit AD con quattro diverse funzioni di carica. Indicato per officine, concessionarie e privati, è disponibile in due versioni: 1,5 Ah per batterie da 4 e 20 Ah e 3,5 Ah per batterie da 20 a 75 Ah.
Entrambi i modelli funzionano con batterie da 6 e da 12V e sono forniti di morsetti tradizionali di collegamento e di cavo di connessione rapida (acquistabile anche separatamente per l'applicazione su più moto). La struttura in ABS sigillata assicura un'ottima resistenza agli urti e rende Genius-Tech, che è adatto per batterie tradizionali al piombo e a Gel, perfettamente impermeabile. Infine, questo prodotto garantisce protezione contro scintille, corto circuiti, surriscaldamento e inversione di polarità.
Si svolgerà il 18 Gennaio l’incontro dedicato a imprese e professionisti del legno-arredo
LEGGI L'ARTICOLO
149 le aziende espositrici
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago
LEGGI L'ARTICOLO
Le soluzioni “Quick Start” sono pensate per migliorare le aziende del retail e servire al meglio i clienti
LEGGI L'ARTICOLO