EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2014

UN CARICABATTERIE GENIALE

Lampa presenta Genius-Tech

Dalle dimensioni ridotte e basato su un'evoluta tecnologia digitale, il caricabatterie Genius-Tech di Lampa monta un microprocessore a 12 Bit AD con quattro diverse funzioni di carica. Indicato per officine, concessionarie e privati, è disponibile in due versioni: 1,5 Ah per batterie da 4 e 20 Ah e 3,5 Ah per batterie da 20 a 75 Ah.

Entrambi i modelli funzionano con batterie da 6 e da 12V e sono forniti di morsetti tradizionali di collegamento e di cavo di connessione rapida (acquistabile anche separatamente per l'applicazione su più moto). La struttura in ABS sigillata assicura un'ottima resistenza agli urti e rende Genius-Tech, che è adatto per batterie tradizionali al piombo e a Gel, perfettamente impermeabile. Infine, questo prodotto garantisce protezione contro scintille, corto circuiti, surriscaldamento e inversione di polarità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/07/2015

PRIMO BILANCIO SOCIALE PER ERP ITALIA

L'azienda è molto attenta all'impatto che le proprie attività hanno sulla comunità

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2012

MAGSWITCH-WELDLINE: CONTROLLO DEL MAGNETISMO

La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

Geberit cresce e investe in Italia

Segno positivo per gli specialisti del bagno: i dati dell'anno appena chiuso confortano l'investimento di Geberit sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2009

LA FIERA DELL’USATO PROFESSIONALE

RESALE è il principale evento internazionale dove trovare macchine e impianti per la lavorazione di metalli, legni e plastica. Tutto di seconda mano

LEGGI L'ARTICOLO