È estremamente vasto l'assortimento di ruote di Omo-Rocarr, azienda di Omegna (VB) con più di 50 anni di esperienza. Infatti, comprende anche modelli ideali per il settore della nautica, tra cui quelli per i carrelli alaggio, i carrelli porta-motore e i carrelli invasatura. Per una rapida e corretta manutenzione di una barca, occorre usare un carrello che permetta di spostarla agevolmente su qualunque superficie. Nel campo della nautica, è 849 la novità assoluta in casa Omo-Rocarr: si tratta di una ruota innovativa e affidabile, con il nucleo in nylon stampato e il rivestimento in poliuretano colato. Grazie a questa caratteristiche, 849 è leggera e resistente alla corrosione e all'azione degli agenti atmosferici; i suoi valori di portata sono poi paragonabili a quelli di una ruota in ghisa. Per questo motivo, 849 è indicata anche per gli usi più provanti sotto gli aspetti del carico e della movimentazione, riuscendo così ad assicurare sempre ottime prestazioni. Tale ruota è disponibile in numerose versioni: con piastra fissa, con piastra girevole e con piastra girevole con freno oppure in abbinamento ai supporti della serie elettrosaldata, molto resistenti, per spostare grandi carichi in assoluta sicurezza.
L'ampia gamma di Omo-Rocarr offre anche molte altre alternative per affrontare senza problemi qualsiasi operazione di spostamento, rimessaggio e manutenzione: si va dalle ruote della serie pneumatica, perfette per le superfici sconnesse, fino alle ruote della serie Nylon e Nylon-Poliuretano, la cui peculiarità è di resistere all'umidità e di garantire una versatilità d'impiego davvero molto vasta.
1.500 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Viale Costa Smeralda, 6
LEGGI L'ARTICOLOIl Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.
LEGGI L'ARTICOLONel corso dei secoli la dimensione culturale del Sol Levante ha mostrato al mondo occidentale un approccio al bello rigoroso, eppure non meno straordinario di quello occidentale e forse a tratti ancora pi&ug...
LEGGI L'ARTICOLO