EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

Kaba è stata selezionata all’interno del team di partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008.
Il gruppo svizzero, presente in oltre 60 Paesi, leader mondiale nel settore del Controllo Accessi è stato scelto per la protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino. Le 12 entrate dell’impianto sono state, infatti, dotate di un sistema di sicurezza composto da 138 tornelli Kaba che filtreranno e garantiranno un accesso veloce, tranquillo e sicuro ai 91mila spettatori previsti.

Lo stadio nazionale, una delle meraviglie architettoniche dei prossimi Giochi Olimpici, progettato dai celebri architetti svizzeri Herzog e de Meuron, sarà il teatro principale di Pechino 2008, ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura che si terranno l’8 e il 24 agosto, e le competizioni atletiche e di calcio.

Il gruppo Kaba, con headquarter a Rümlang, in Svizzera, è leader mondiale nell'industria della sicurezza e in particolare nel settore del controllo accessi attraverso la produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di tornelli, dispositivi di protezione e porte girevoli.
Il gruppo annovera tra i propri clienti importanti organizzazioni internazionali, gestisce i punti fisici di accesso ed uscita di aeroporti, poli sportivi e industriali, strutture bancarie e governative.

“Abbiamo deciso di affidarci alla multinazionale svizzera per la garanzia di elevata sicurezza e per l’estrema funzionalità e affidabilità del servizio offerto. Siamo molto soddisfatti della scelta e del supporto fornitoci in ogni fase del progetto”, ha commentato Xue Yong, Responsabile del progetto gestito dall’azienda CITIC International Contracting Inc.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2009

BAU 2009, TEMPO DI BILANCI

211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

UN NUOVO APPARECCHIO DI TAGLIO AL PLASMA

Da Esab PowerCut 400, perfetto da usare su metalli in varie applicazioni

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2018

PANDA SAFETY VOLA A DUBAI PER ESSERE PROTAGONISTA AD INTERSEC 2019

Dal 20 al 22 Gennaio PANDA SAFETY sarà a Dubai, Emirati Arabi Uniti, per prendere parte alla 21esima edizione di Intersec che si conferma essere il più importante event...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2012

A MONZA CI SI GIOCA IL TITOLO CON LE BENZINE MAGIGAS

Ultimo emozionante appuntamento del trofeo monomarca

LEGGI L'ARTICOLO