Risparmio energetico. Consumo consapevole. Tutela ambientale. Valori ormai imprescindibile del nuovo millennio, anche e soprattutto per il mondo dell’edilizia. A conferma dell’evoluzione e della maggiore attenzione verso prodotti e materiali che riducono l’impatto ambientale, gli sprechi e la dispersione energetica degli edifici, basta vedere l’attenzione delle principali fiere e manifestazioni del settore: in Italia e all’estero i padiglioni dedicati alle ‘costruzioni eco’ hanno sempre più rilevanza. Ambiente e risparmio sono ormai concetti chiave per chi opera nelle costruzioni, un settore che sta attraversando uno dei momenti più critici: per contrastare la crisi del mercato le aziende puntano su prodotti di qualità che riducono gli sprechi.
La chiusura ThermoSafe 2018 proposta da Hörmann abbina a un isolamento termico ottimale anche prestazioni elevate in termini di sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader nel bricolage e fai-da-te apre il suo settimo punto vendita nella capitale, a poca distanza dal quartiere Parioli.
LEGGI L'ARTICOLO
STANLEY presenta il Trapano Avvitatore a percussione Brushless V20 SFMCD726 FATMAX®, un elettroutensile pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di prestazioni elevate e durata ...
LEGGI L'ARTICOLO
Nelle aree più importanti per la raccolta di torba si è ottenuto la metà del quantitativo dell’anno precedente. L’estate piovosa con solo brevi periodi asciutti nei mesi da giugno ad agosto, decisivi per...
LEGGI L'ARTICOLO