Perforare, demolire, scolpire. Le punte sono accessori fondamentali che “completano” il lavoro svolto da molti elettroutensili usati in genere per svolgere le mansioni più gravose, come bucare il granito e distruggere il cemento armato. La necessità di tagliare e perforare materiali sempre più duri e resistenti ha spinto le Aziende del settore verso la ricerca di nuovi materiali, nuove geometrie, nuovi rivestimenti superficiali che garantiscono performance sempre più efficienti e affidabili.
Guardiamo più da vicino il variegato comparto delle punte e di altri utensili per il taglio: difficile chiamarle dei semplici “accessori”, in quanto, sono proprio loro che svolgono il lavoro più duro….
La calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.
LEGGI L'ARTICOLORossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, è stata presente come player di punta al Safety Expo - che si è tenuto a Bergamo lo scorso 20 e 21 settembre 2023
LEGGI L'ARTICOLORiflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi
LEGGI L'ARTICOLOAlle porte di Roma, i sistemi in alluminio Schüco trasformano gli elementi naturali in elementi costruttivi, per una riqualificazione che abbatte i confini abitativi in favore di spazi permeabili ed energeticamente performanti
LEGGI L'ARTICOLO