Perforare, demolire, scolpire. Le punte sono accessori fondamentali che “completano” il lavoro svolto da molti elettroutensili usati in genere per svolgere le mansioni più gravose, come bucare il granito e distruggere il cemento armato. La necessità di tagliare e perforare materiali sempre più duri e resistenti ha spinto le Aziende del settore verso la ricerca di nuovi materiali, nuove geometrie, nuovi rivestimenti superficiali che garantiscono performance sempre più efficienti e affidabili.
Guardiamo più da vicino il variegato comparto delle punte e di altri utensili per il taglio: difficile chiamarle dei semplici “accessori”, in quanto, sono proprio loro che svolgono il lavoro più duro….
E' in programma a Milano, il prossimo 14 novembre, l'utile corso UNI dedicato all'applicazione della Direttiva 97/23/CE in materia di attrezzature a pressione.
LEGGI L'ARTICOLO
Il centro di formazione dell’azienda toscana si ingrandisce con un nuovo spazio e nuovi partner, per offrire un servizio sempre più attento ai professionisti dell’edilizia e del colore
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Giampiero Moroni, Direttore Marketing Dräger Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Design simpatico e innovativo
Facile e immediata da utilizzare anche per i meno esperti
Precisa e veloce