Resine pronte all’uso per un ancoraggio rapido e sicuro, anche grazie ad un sistema di estrusione più rapido e agevole e ai flaconi riutilizzabili. I nuovi ancoranti chimici ad iniezione a rapido indurimento sono ora composti senza stirene, garantiscono un fissaggio tenace e resistente e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Fissare, sostenere e reggere enormi forze di sollecitazioni e di trazione, gli ancoranti devono svolgere il loro compito in tutta sicurezza, senza brutte sorprese o cedimenti. È per questo che molti sistemi di fissaggio superano di molto la reale portata di carico consigliata dai fabbricanti, che sono obbligati a severi test e prove per ottenere la marchiatura CE e per commercializzare strumenti sempre più efficaci e sicuri.
Ideali per applicazioni in prossimità di bordi, in quanto non provocano sforzi di espansione sul supporto, sono raccomandati per utilizzi ad alte prestazioni in edilizia ed impiantistica e sono idonee per l’utilizzo con viti o barre filettate.
Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOPremiati Radical Twin, Bi2 Smart e Mia
LEGGI L'ARTICOLOI dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLOCon questo strumento si possono cucinare diversi menu
LEGGI L'ARTICOLO