Resine pronte all’uso per un ancoraggio rapido e sicuro, anche grazie ad un sistema di estrusione più rapido e agevole e ai flaconi riutilizzabili. I nuovi ancoranti chimici ad iniezione a rapido indurimento sono ora composti senza stirene, garantiscono un fissaggio tenace e resistente e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Fissare, sostenere e reggere enormi forze di sollecitazioni e di trazione, gli ancoranti devono svolgere il loro compito in tutta sicurezza, senza brutte sorprese o cedimenti. È per questo che molti sistemi di fissaggio superano di molto la reale portata di carico consigliata dai fabbricanti, che sono obbligati a severi test e prove per ottenere la marchiatura CE e per commercializzare strumenti sempre più efficaci e sicuri.
Ideali per applicazioni in prossimità di bordi, in quanto non provocano sforzi di espansione sul supporto, sono raccomandati per utilizzi ad alte prestazioni in edilizia ed impiantistica e sono idonee per l’utilizzo con viti o barre filettate.
Nel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLO
Il convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO
Esab presenta Aristo Mig 4004i Pulse
LEGGI L'ARTICOLO
UN OMAGGIO AL PREGIO E ALL’ECCELLENZA DEI VINI DI CORMÒNS.
LEGGI L'ARTICOLO