È in programma il 18 maggio a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, “Malfatti&Tacchini Next”, ideale continuazione degli incontri degli anni passati. Durante la manifestazione, i produttori leader del mondo della sicurezza, della ferramenta e dell'utensileria presenteranno le ultime novità, proponendo offerte studiate appositamente per l'evento.
Al “Malfatti&Tacchini Next” i 600 rivenditori invitati, provenienti da tutta la penisola, potranno toccare con mano migliaia di articoli esposti in un'area di duemila metri quadri, 700 dei quali allestiti con appositi stand. Inoltre, ci si potrà anche confrontare con i responsabili marketing e vendite dei brand più prestigiosi. Per l'occasione, sarà realizzato un catalogo tecnico, utile ai rivenditori per orientarsi nell'ampia esposizione e tra le vantaggiose offerte promozionali.
L'evento si svolgerà alla nuova sede della Malfatti&Tacchini, dove sono stoccate più di 30mila referenze, che garantiscono ai rivenditori clienti un servizio sempre più basato sulla disponibilità dei prodotti e sulla velocità di consegna. Nel corso della manifestazione sarà offerto un pranzo a buffet e, a fine giornata, ci saranno delle premiazioni. Per partecipare al “Malfatti&Tacchini Next” bisogna inviare i propri dati a next4@malfattitacchinigroup.com.
Alpilegno Serramenti è stata protagonista a Klimahouse presentando alcune interessanti novità per il risparmio energetico e per l’edilizia sostenibile tra cui l’alzante scorrevole Eternity
LEGGI L'ARTICOLO
Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane
LEGGI L'ARTICOLOUn secolo di fiducia fondata sull'impegno verso i clienti
LEGGI L'ARTICOLO