EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2013

EDILKAMIN REGALA UN VIAGGIO A NEW YORK

Si può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto

È il concorso “Vola a New York con Edilkamin” il fiore all'occhiello delle iniziative natalizie (valide fino al 31 dicembre) dell'azienda di Lainate (Milano), che produce tanti prodotti che si trovano anche in ferramenta, come stufe, termostufe, caldaie, termocamini e rivestimenti per caminetti.

Compilando il coupon, che si trova dai rivenditori Edilkamin e spedendolo all'indirizzo indicato dopo averlo fatto timbrare dal rivenditore stesso, anche senza acquistare nulla si può partecipare all'estrazione di un viaggio nella Grande Mela, di un iPad, di un iPhone e di buoni sconto e buoni carburante. Inoltre, sulla gamma di stufe e termostufe (a legna o pellet) e caldaie (a pellet) sono previsti finanziamenti su misura, che prevedono l'inizio del pagamento due mesi dopo l'acquisto.

Comprando i prodotti per riscaldamento, infine, si può usufruire della detrazione fiscale Irpef del 50% e dei benefici del conto termico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/12/2020

IL NUOVO VOLTO DI ABC TOOLS

Novità straordinarie per il banco di Cologno Monzese

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2023

Kapriol approda per la prima volta in televisione

Dal 17 settembre al via una campagna istituzionale sui canali Mediaset

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

IL NUOVO ADESIVO UNIVERSALE CHE NON INCOLLA LE DITA

Super Attak Power Easy è il nuovo adesivo universale istantaneo che unisce al forte potere di incollaggio di sempre la straordinaria performance della sua formula

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2017

DOMINA HOTEL: GESTIONE DELLA TERMOREGOLAZIONE

Immaginare di poter impostare, gestire o automatizzare il controllo della temperatura significa assicurare un servizio ottimale per gli ospiti e beneficiare di vantaggi in termini di costi e gestione. Con Domina Hotel di Ave, si può!

LEGGI L'ARTICOLO