Pordenone Fiere conferma la propria vocazione quale piattaforma di eccellenza per il B2B delle forniture per il mobile, ruolo che negli ultimi otto anni ha ampiamente dimostrato di meritare. Alla luce della scelta della proprietà di trasferire nel 2009 ZOW a Verona, la società fieristica pordenonese ha infatti deciso di tenere a battesimo SICAM, acronimo di “Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile”, che si terrà come di consueto nella prima metà di ottobre, dal 14 al 17, nel Quartiere Fieristico Pordenonese. Un forte segno di continuità, non solo per la scelta di proseguire nel soddisfare una precisa necessità del mercato, ma perché l’evento sarà gestito dalle stesse persone che hanno portato al successo l’esperienza precedente.
Un cambiamento di scenario forte, inatteso, che vede Pordenone Fiere e i propri partners pronti – con il varo di SICAM – nel mantenere assolutamente inalterato, nel format e nei contenuti, il punto di riferimento italiano per i protagonisti mondiali della subfornitura per l’industria del mobile.
“Decori Colori”, il salone dedicato alla filiera del colore in scena dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Easy Driver di Fiam sfrutta l'alimentazione automatica delle viti
LEGGI L'ARTICOLO