Combina la comodità di un'apertura con chiave elettronica con l'affidabilità delle classiche serrature meccaniche la nuova porta blindata Hibry di Dierre. Per aprirla, è sufficiente avvicinare la Easy key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un transponder (un trasmettitore automatico), che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire del tutto l'anta bisogna solo azionare lo scrocco.
La chiave tradizionale presente all'interno della Easy key è molto utile, per esempio, in caso di blackout, quando il transponder non funziona. Hibry può adattarsi a ogni esigenza: infatti, è disponibile con cerniere a vista o rasomuro, a battente doppio o singolo, con aperture a tirare o a spingere e in vari rivestimenti.
Sono state montate le placche Idea e varie prese
LEGGI L'ARTICOLOIl CEO del Gruppo: “Il 2008 è stato il peggiore della storia dell’azienda, ma abbiamo investito 10 miliardi di euro per il futuro”
LEGGI L'ARTICOLONuova collezione tende di Carrara & Matta
LEGGI L'ARTICOLOL’eccellenza della coltelleria sarà presente il prossimo fine settimana a San Daniele dal 26 al 29 Giugno
LEGGI L'ARTICOLO