EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2013

LA PORTA IBRIDA

Hibry di Dierre è dotata sia di meccanismi blindati sia di apertura elettronica

Combina la comodità di un'apertura con chiave elettronica con l'affidabilità delle classiche serrature meccaniche la nuova porta blindata Hibry di Dierre. Per aprirla, è sufficiente avvicinare la Easy key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un transponder (un trasmettitore automatico), che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire del tutto l'anta bisogna solo azionare lo scrocco.

La chiave tradizionale presente all'interno della Easy key è molto utile, per esempio, in caso di blackout, quando il transponder non funziona. Hibry può adattarsi a ogni esigenza: infatti, è disponibile con cerniere a vista o rasomuro, a battente doppio o singolo, con aperture a tirare o a spingere e in vari rivestimenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/01/2019

L'ELEGANZA DELLA POSA CON VALENTINO BY CERAMICHE PIEMME

Ispirazioni rinascimentali con il formato Chevron

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2021

CLEANERS MAKITA: LA PULIZIA DIVENTA WIRELESS

Una gamma di Aspiratori Professionali progettati nel rispetto dell’Ambiente per rispondere alle normative europee

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2021

Knauf 110 e Lode, al via il progetto a supporto di progettisti e imprese

Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali.

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

CATAS PROTAGONISTA NELLE SEDIE DA UFFICIO

Non è una novità che i tecnici e gli esperti di Catas, il più importante laboratorio europeo per il settore del legno-arredo, siedano ai tavoli degli enti normatori internazionali. Eccez...

LEGGI L'ARTICOLO