Combina la comodità di un'apertura con chiave elettronica con l'affidabilità delle classiche serrature meccaniche la nuova porta blindata Hibry di Dierre. Per aprirla, è sufficiente avvicinare la Easy key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un transponder (un trasmettitore automatico), che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire del tutto l'anta bisogna solo azionare lo scrocco.
La chiave tradizionale presente all'interno della Easy key è molto utile, per esempio, in caso di blackout, quando il transponder non funziona. Hibry può adattarsi a ogni esigenza: infatti, è disponibile con cerniere a vista o rasomuro, a battente doppio o singolo, con aperture a tirare o a spingere e in vari rivestimenti.
IKEA compra in Italia più di quanto vende.
IKEA Italia chiude l’anno commerciale 2009/10 con 1.540
milioni di euro di fatturato (+ 11,3%) e 3 nuovi punti
vendita.
Duka rinnova il suo sito, inaugura Infoportal, annuncia la partecipazione a “Cersaie disegna la tua casa” e anticipa interessanti novità di prodotto
LEGGI L'ARTICOLOTemperature e flussi d’aria diversi a seconda degli utilizzi
LEGGI L'ARTICOLO