Nel contesto di “Ambiente Lavoro”, in programma a Bologna Fiere, Aifos organizza due convegni gratuiti (previo pagamento della quota d'ingresso alla manifestazione): “Qualificazione dei formatori – Critiche e proposte” e “Formazione dei formatori per attrezzature e macchine”.
Il primo convegno, che tratterà il Decreto sulla qualificazione dei formatori pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nel 2013, si svolgerà alle 15 del 17 ottobre alla Sala Sinfonia (Ingresso Est Michelino, primo piano). Il giorno seguente, alle 9.30, nella stessa cornice si terrà “Formazione dei formatori per attrezzature e macchine”, che avrà come tema le attrezzature da lavoro per cui è richiesta un'abilitazione ad hoc degli operatori e la formazione specifica per chi li usa.
Con il nuovo assistente virtuale nell’App Door Entry, il servizio di assistenza del videocitofono è sempre attivo. L’utilizzo è semplice e immediato, l’interazione intuitiva. L’Assistente BTicino, accessibile dall’App con la stessa procedura usata per il contatto con l’Assistenza clienti, guida nella risoluzione di qualsiasi eventuale problema, con domande e risposte pre-configurate e libere.
LEGGI L'ARTICOLO
In arrivo un conto energia per il solare termico
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda Mattei ha personalizzato 180 compressori d’aria per Bachler top track