Ultrapiatte e monolitiche oppure tonde e compatte. Sono queste le caratteristiche principali della linea di stufe realizzata da Mcz che si adatta a tutti gli ambienti della casa, sfruttando al meglio spazi inutilizzati, quali angoli e corridoi, che vengono così riqualificati.
Per recuperare un vecchio camino senza la necessità di alcun intervento murario sono perfette Cute e Thema che, grazie allo scarico fumi superiore, consentono di usare la canna fumaria esistente. Con una profondità di 28 centimetri, le stufe a pellet Mcz sono perfette per i corridoi: nella versione Comfort Air, l'aria calda è trasportata tramite canalizzazioni di 60 mm di diametro fino a 8 metri di distanza, mentre nella versione Hydro (disponibile per il modello Flux), una sola stufa si collega all'impianto idraulico e riscalda l'acqua dei termosifoni.
Infine, Mcz propone anche una linea di stufe a pellet e a legna dalla forma ellittica e dal design minimale, senza bocchette di areazione a vista, indicate per stare in spazi inutilizzati o negli angoli della casa.
Il Presidente di Assirm, Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLO
Per le tecnologie italiane per la lavorazione del legno si chiude – purtroppo – un ciclo positivo che durava da tre anni. Secondo l’indagine congiunturale realizzata dall’Ufficio studi di Acimall, il pr...
LEGGI L'ARTICOLO
In costante evoluzione tra tradizione e nuove esigenze
LEGGI L'ARTICOLO
E' partita l’Edizione Primavera del ProCORE18V Road Tour: una serie di appuntamenti dedicati ai professionisti e agli artigiani di tutti i settori che coinvolgeranno 11 diversi punti vendita partner Bosch
LEGGI L'ARTICOLO