MVM è un’azienda leader mondiale nel settore dell’affilatura grazie all’ampia offerta di affilatrici e rettificatrici per coltelli circolari e diritti.
Forte di 54 anni di storia, nel 2013 ha creato il prodotto ideale per consentire alle attività di ferramenta di superare questo lungo momento di crisi economica, che verrà presentato a FEREXPO, la manifestazione della filiera ferramenta a Bergamo il 18 e 19 Settembre prossimo.
Si chiama Affilella e Affilella junior, una macchina economica, professionale, affidabile e di facile utilizzo per chiunque.
Le sue dimensioni ridotte permettono di esporla a banco e questo può aiutare il ferramenta ad utilizzarla e considerarla come un’importante attività di supporto all’interno del proprio negozio.
Affilella può aiutare ad incrementare le vendite, infatti chi entra in un negozio per affilare i propri coltelli, può essere attirato anche da altri prodotti ed effettuare altri acquisti di impulso oppure viceversa chi entra per acquistare i classici prodotti da ferramenta, può tornare per affilare i propri coltelli o forbici.
La classica figura dell’arrotino sta oramai scomparendo ovunque, mentre in ogni paese o città, coltelli e forbici continuano ad avere bisogno dell’affilatura.
Vieni a scoprirla a FEREXPO, Bergamo 18 e 19 Settembre 2013
La rassegna della meccanica agricola prevede visitatori da 150 Paesi e delegazioni ufficiali da 70 Paesi, organizzate da FederUnacoma e Agenzia ICE. Oltre 400 operatori appartenenti alle delegazioni daranno vita agli incontri “business-to-business” con le industrie espositrici, organizzati in base ai diversi interessi merceologici e con focus particolari su Africa Sub-sahariana, Asia e America.
LEGGI L'ARTICOLO
Fioriscono le novità nel catalogo 2022 di Valex, con nuovi prodotti e addirittura nuove linee. Come la gamma One All, che si arricchisce di un’offerta di elettroutensili da 12V. Nel ...
LEGGI L'ARTICOLO
Ecolamp, in occasione del Carnevale di Venezia, annuncia il raggiungimento di 939 mila chilogrammi
di lampadine esauste raccolte in tutta Italia
Il Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.
LEGGI L'ARTICOLO