EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/07/2013

AD AMBIENTE LAVORO CONVEGNO SULLE ATTIVITÀ NEGLI SPAZI CONFINATI

Si cercherà un punto d'incontro tra teoria e pratica

Si terrà il 17 e il 18 ottobre il terzo convegno nazionale sulle attività negli spazi confinati, dal titolo “Safe work in confined spaces: guidelines and best pratices”. L'evento sarà tra i fiori all'occhiello di “Ambiente Lavoro”, manifestazione in programma a BolognaFiere dal 16 al 18 dello stesso mese, in concomitanza con Saie.

Il convegno, organizzato da spazioconfinato.it in collaborazione con il Cris (Centro di Ricerca Interdipartimentale sulla Sicurezza e Prevenzione dei Rischi di Modena) e la Fondazione Organismo di ricerca Gtecnology di Modena, muove le basi dalla convinzione che, per prevenire gli incidenti negli spazi confinati, sia indispensabile integrare documenti fondamentali quali DUVRI, POS e PSC, che formalizzano le attività di cooperazione, coordinamento e informazione reciproca delle imprese coinvolte in un appalto, con le evidenze che emergono dall'esperienza e dalle pratiche migliori messe in atto dalle aziende. “Unendo” teoria e pratica si può infatti definire una modalità operativa comune e indicare specifiche linee guida di comportamento.

Per informazioni: www.ambientelavoro.it, ambientelavoro@senaf.it, 051.325511.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/03/2012

NUOVO PUNTO VENDITA SELF

L'inaugurazione è prevista il 14/15 marzo

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2013

IL TEMPIO DEL DESIGN APRE LE PORTE A PLANO

Tre prodotti dell'azienda sono esposti alla Triennale di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2014

IL RINNOVAMENTO DI BRICO IO PARTE DA NOVARA

Gli obiettivi sono attirare nuova clientela e fidelizzare quella esistente

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2011

TERMICA E ACUSTICA PER GLI EDIFICI DEL FUTURO

ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.

LEGGI L'ARTICOLO