EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2017

PALAZZETTI ECOFIRE® NOAH IDRO

Ecco la stufa a pellet salvaspazio che riunisce efficienza del riscaldamento con un’estetica snella ed essenziale

Palazzetti presenta la nuova stufa a pellet Ecofire® Noah Idro per soddisfare al meglio le esigenze abitative del vivere contemporaneo. Una stufa ad alta efficienza e con minimo ingombro, una vera salvaspazio che più essere installata a filo muro e inserirsi con discrezione in diversi spazi abitativi. In poco spazio, un vero e proprio impianto di riscaldamento ad acqua che diffonde un piacevole ed uniforme calore in tutte le stanze per offrire il massimo benessere.

La struttura è in acciaio con rivestimento in ceramica, il top superiore è in ghisa, così come il focolare e il braciere. Lo speciale scambiatore ad alta efficienza a tubi di fumo garantisce altissimi rendimenti e massime prestazioni.

Programmabile ed efficiente, è completamente automatica e gestibile anche da smartphone tramite App. Inoltre, è predisposta per la canalizzazione esterna dell’aria comburente evitando così l’ingresso di aria fredda in ambiente.

Il sistema di accensione Quick Start permette un innesco più rapido del pellet tramite una speciale resistenza ceramica, riducendo il consumo elettrico. La portina è in vetro ceramico con sistema di autopulizia e Balanced Door (cerniere autobilancianti), per assicurare piena efficienza e nitida visione della fiamma.

È una soluzione perfetta per chi vuole ridurre i costi del riscaldamento tradizionale, anche in presenza di spazi ridotti, senza rinunciare alla comodità della programmabilità di funzionamento.

Grazie all’impegno Palazzetti in ricerca e sviluppo, la stufa a pellet Ecofire® Noah Idro 12 kW ha ottenuto 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2008

MAN SCEGLIE CEVA COME PARTNER LOGISTICO

CEVA Logistics ha firmato un accordo della durata di 5 anni per un valore complessivo di oltre 10 Mln di Euro con MAN per le attività di ricevimento, magazzinaggio, spedizione e distribuzione in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2013

NON C'È NULLA DI PIÙ PERSONALE DEL BAGNO

È in corso la campagna promozionale di Leroy Merlin

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2010

NASCE LA DOMOTICA “OPEN SOURCE”

Un sistema che ogni utente può adattare alle esigenze personali, cambiare nel tempo, e che permette di scegliere i componenti di comando (pulsanti, sensori, ecc.), con la massima libertà tra tutti quelli presenti sul mercato.
E sul web nasce un forum per scambiare idee e proporre progetti sul futuro di questo settore

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2021

The Art of Cleaning: con Arexons lo sporco ostinato delle macchine parcheggiate diventa… opera d’arte

I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca

LEGGI L'ARTICOLO