Si svolgerà dall'11 al 13 settembre la 57ma edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di Florovivaismo e Giardinaggio con cadenza semestrale. La rassegna, per la quale sono previsti circa 1200 espositori provenienti da 17 Paesi e che lo scorso anno ha accolto 26.400 visitatori, si svolgerà secondo la formula collaudata: 11 padiglioni, per un totale di 35.000 mq, dedicati all'esposizione della floricoltura mediterranea e di prodotti e attrezzature per la cura del giardino; un ricco calendario di convegni, workshpo e roadshow che coinvolgeranno operatori privati e istituzioni. Due le aree specializzate: Maver, Salone delle tecnologie e dei servizi per la gestione e la manutenzione del verde; Vivigiardino, sezione dedicata a idee e soluzioni per la cura e l'allestimento di parchi e giardini. Una grande novità: T-Verde, primo Salone del Verde Tecnologico che presenterà, in un'area di 200 mq all'interno del padiglione 11, le più evolute soluzioni di verde tecnologico e urbano.
L’azienda sarà presente anche alla Mecspe di Parma
LEGGI L'ARTICOLOLo scorso 5 febbraio 2020 si è tenuta l’assemblea ordinaria di Brico io S.p.A., a seguito delle dimissioni del Consigliere Delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020. L’Assemblea...
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale tedesca, attiva nel rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane, ha donato 2.500 mascherine FFP3 alla sezione di Bergamo dell’Associazione Nazionale Alpini da destinare all’Ospedale da campo in costruzione presso la Fiera.
LEGGI L'ARTICOLO
Due eventi di Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi: