Si svolgerà dall'11 al 13 settembre la 57ma edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di Florovivaismo e Giardinaggio con cadenza semestrale. La rassegna, per la quale sono previsti circa 1200 espositori provenienti da 17 Paesi e che lo scorso anno ha accolto 26.400 visitatori, si svolgerà secondo la formula collaudata: 11 padiglioni, per un totale di 35.000 mq, dedicati all'esposizione della floricoltura mediterranea e di prodotti e attrezzature per la cura del giardino; un ricco calendario di convegni, workshpo e roadshow che coinvolgeranno operatori privati e istituzioni. Due le aree specializzate: Maver, Salone delle tecnologie e dei servizi per la gestione e la manutenzione del verde; Vivigiardino, sezione dedicata a idee e soluzioni per la cura e l'allestimento di parchi e giardini. Una grande novità: T-Verde, primo Salone del Verde Tecnologico che presenterà, in un'area di 200 mq all'interno del padiglione 11, le più evolute soluzioni di verde tecnologico e urbano.
Formato “ristretto” per la 40esima edizione dell'evento
LEGGI L'ARTICOLOGrande soddisfazione espressa dal management della multinazionale tedesca per il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo in Italia dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze delle pratiche HR.
LEGGI L'ARTICOLOL’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.
LEGGI L'ARTICOLO