È disponibile all'indirizzo www.capitolatitecnici.it il nuovo software aggiornato “Capitolati Tecnici” di Anie Confindustria per le aziende e operatori (progettisti, installatori, committenti) del settore. Il progetto “Capitolati Tecnici” è nato in collaborazione con Itaca (Istituto per l'Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale).
L'applicazione permette di predisporre un documento elettronico che contiene tutte le informazioni tecniche necessarie alle realizzazione di impianti elettrici, domotici, ausiliari e fotovoltaici per uffici, edifici residenziali e scolastici, strutture ospedaliere e residenze sanitarie assistenziali. Con questo programma, molto intuitivo, Anie offre agli utenti un prezioso strumento per lo sviluppo degli affari, consentendo al compilatore di creare un capitolato personalizzato a seconda delle proprie esigenze.
Per provare il software, accedere alla demo gratuito e comprare il servizio ci si deve collegare al sito www.capitolatitecnici.it.
Ucimu-Sistemi per produrre distribuirà nelle scuole
il film “L'uomo e la macchina realizzano un sogno”
Forte di una storia di oltre 70 anni, la Aldo Valsecchi è una realtà sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
Premiato il collaboratore della F.lli Zangrillo
LEGGI L'ARTICOLO
Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri
LEGGI L'ARTICOLO