EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/05/2013

MECSPE, APPUNTAMENTO RINNOVATO AL 2014

A fine marzo del prossimo anno è in programma a Parma la nuova edizione della Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione

I numeri lusinghieri dell'ultima edizione (+3% di visitatori, oltre mille espositori, 15 convegni, 5 unità dimostrative, 26 isole di lavorazione e 10 piazze dell'eccellenza) faranno da volano alla prossima edizione di MECSPE, la Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione, che si terrà dal 27 al 29 marzo 2014 a Fiere di Parma.

Gli ampi consensi dell'edizione 2013 della manifestazione hanno confermato la centralità dell'appuntamento nel panorama fieristico internazionale, ponendola come una vetrina d'eccellenza per i comparti della meccanica e della subfornitura. Inoltre, è emersa la volontà delle imprese di cercare momenti di incontro, scambio e confronto.

Anche il prossimo anno MECSPE avrà un'impostazione molto dinamica, che prevederà ancora l'uso di macchine in funzione nelle isole di lavorazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/09/2022

GTV: 25 anni di esperienza nella produzione di accessori per mobili.

Scopri l'offerta competitiva del marchio europeo GTV.

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2025

FERVI amplia la gamma dedicata alla smerigliatura con il nuovo disco CURVED con alette a V

FERVI, azienda specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e utensili per i professionisti della manutenzione e riparazione, lancia sul mercato il nuovo disco CURVED con alette ripiegate a V, pensato per raggiungere facilmente angoli e scanalature difficili, dimezzando i tempi di lavorazione e garantendo risultati professionali su acciaio, inox e alluminio.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2025

FLEXI: la nuova antenna TV da interni Meliconi, ultra slim, trasparente e ripiegabile!

Finalmente puoi goderti i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza antenna esterna!

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2015

KÄRCHER A ECOMONDO

Alla fiera sarà posta grande attenzione alle macchine multifunzione

LEGGI L'ARTICOLO