I numeri lusinghieri dell'ultima edizione (+3% di visitatori, oltre mille espositori, 15 convegni, 5 unità dimostrative, 26 isole di lavorazione e 10 piazze dell'eccellenza) faranno da volano alla prossima edizione di MECSPE, la Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione, che si terrà dal 27 al 29 marzo 2014 a Fiere di Parma.
Gli ampi consensi dell'edizione 2013 della manifestazione hanno confermato la centralità dell'appuntamento nel panorama fieristico internazionale, ponendola come una vetrina d'eccellenza per i comparti della meccanica e della subfornitura. Inoltre, è emersa la volontà delle imprese di cercare momenti di incontro, scambio e confronto.
Anche il prossimo anno MECSPE avrà un'impostazione molto dinamica, che prevederà ancora l'uso di macchine in funzione nelle isole di lavorazione.
“Mottura è un’acquisizione strategica per la divisione Opening Solutionsperché rafforzerà il nostro portafoglio di prodotti meccanici nel mercato residenziale e aprirà...
LEGGI L'ARTICOLO
Un’evoluzione della saldatura in ottica di una maggior efficienza energetica, combinata con risultati di qualità superiore, semplicità di utilizzo e maggiore trasportabilità. &...
LEGGI L'ARTICOLO
BTicino e Legrand sono tra i vincitori dell’edizione 2019 dell’iF DESIGN AWARD. Living Now, la nuova linea civile che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart, e gli UPS modulari Keor Mod di Legrand sono stati selezionati nella categoria Prodotto - Building Technology. L'iF DESIGN AWARD è un premio di fama mondiale promosso ogni anno dalla più antica organizzazione di design indipendente del mondo: la iF International Forum Design GmbH di Hannover.
LEGGI L'ARTICOLO
Bellò/Coaer: possiamo fare un grande salto di qualità grazie alle tecnologie prodotte in Italia
I nostri sistemi sono all’avanguardia in tutto il mondo, sfruttiamo il vantaggio competitivo