EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2008

BRICO IO APRE IN TOSCANA E SARDEGNA

Giovedì 8 maggio scorso, Brico Io, la catena di centri del fai da te promossa da Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 96 unità attive sul territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita in affiliazione: i Brico Io di Altopascio, in provincia di Lucca, e di Tempio Pausania, in provincia di Olbia-Tempio.

Molto ricca e completa, come sempre, l’offerta dei due nuovi punti vendita che mettono a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questi Brico Io affiancano una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante e sigillanti e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e per prestazioni elevate.
Il nuovo Brico Io di Altopascio si sviluppa su una superficie di vendita di 1.870 mq e ha pianta a forma di T, con i banchi disposti perpendicolarmente al gambo della T e separati da due corsie parallele che percorrono tutta la lunghezza dell’area di vendita in modo da formare tre blocchi espositivi.
Classici i servizi offerti alla clientela dal nuovo Brico Io: taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione di assegni, carte di credito e bancomat, carta fedeltà Bonus Card e rimborso in buoni spesa o cambio merce.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/01/2015

KABA SI “VESTE” DI BIANCO

È disponibile la linea white dei dispositivi di controllo accessi dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2020

BIOCYD SANY

Da FRA-BER il pulitore disinfettante capace di eliminare VIRUS con involucro e batteri, formula green VOC free. Specificamente testato contro Coronavirus.

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2010

FREDDO TECNOLOGICO

Da Panasonic la nuova linea di climatizzatori Etherea con l’innovativo sistema Eco Patrol Sensor

LEGGI L'ARTICOLO

29/02/2016

MELICONI E LA BORSA TERMICA COCA COLA

DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO