È questo il momento migliore dell'anno per occuparsi della manutenzione dell'impianto di climatizzazione della propria auto. Grazie ai suoi componenti attivi igienizzanti, Air-Co Antiseptic di Green Star, che si trova anche nelle ferramenta, rimuove tutti i microrganismi che causano cattivo odore.
Indicato anche quando gli odori sono provocati da muffe e umidità presenti nell'abitacolo, questo prodotto ha una profumazione gradevole. Air-Co Antiseptic, in confezione spray da 100 ml, è in vendita a 12,10 euro Iva compresa.
Per usarlo, va avviato il motore, quindi bisogna accendere il climatizzatore in funzione ricircolo, tenendo il ventilatore alla massima velocità e le bocchette di aerazione aperte. Dopo aver premuto a fondo il tasto erogatore e averlo fatto scattare, il flacone va posizionato vicino alla presa d'aria interna del ricircolo, che si trova sotto il portaoggetti della plancia. A questo punto, bisogna uscire dall'abitacolo, chiudendo finestrini e porte, e restare fuori per circa 10 minuti. Prima di rientrare in auto, è bene aerare l'abitacolo.
Da Cisa ecco Multitop Pro
LEGGI L'ARTICOLO
L'iniziativa ha coinvolto quasi 40mila famiglie della zona a nord di Cuneo
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili presenta i nuovi pantaloni multitasche “work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione...
LEGGI L'ARTICOLO
Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...
LEGGI L'ARTICOLO