EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/03/2013

UNO SPRAY PER IGIENIZZARE IL CLIMATIZZATORE DELL'AUTO

Air-Co Antiseptic di Green Star uccide i funghi e i batteri che si annidano nell'impianto, eliminando i cattivi odori

È questo il momento migliore dell'anno per occuparsi della manutenzione dell'impianto di climatizzazione della propria auto. Grazie ai suoi componenti attivi igienizzanti, Air-Co Antiseptic di Green Star, che si trova anche nelle ferramenta, rimuove tutti i microrganismi che causano cattivo odore.

Indicato anche quando gli odori sono provocati da muffe e umidità presenti nell'abitacolo, questo prodotto ha una profumazione gradevole. Air-Co Antiseptic, in confezione spray da 100 ml, è in vendita a 12,10 euro Iva compresa.

Per usarlo, va avviato il motore, quindi bisogna accendere il climatizzatore in funzione ricircolo, tenendo il ventilatore alla massima velocità e le bocchette di aerazione aperte. Dopo aver premuto a fondo il tasto erogatore e averlo fatto scattare, il flacone va posizionato vicino alla presa d'aria interna del ricircolo, che si trova sotto il portaoggetti della plancia. A questo punto, bisogna uscire dall'abitacolo, chiudendo finestrini e porte, e restare fuori per circa 10 minuti. Prima di rientrare in auto, è bene aerare l'abitacolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2008

UCIMU ORIENTA I GIOVANI

“La cultura dei giovani per le macchine utensili del futuro”

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2018

NUOVO UNICO AIR INVERTER 10 HP

Il climatizzatore senza unità esterna più potente della gamma Unico, oltre a essere silenzioso e caratterizzato da un design slim, è gestibile anche in modalità wi-fi grazie al recente e innovativo sistema sviluppato da Olimpia Splendid

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2012

SICUREZZA SUL LAVORO: COME FAVORIRE PARTECIPAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

Il convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

ALPICAM NUOVE INIZIATIVE SISTENIBILI

Per il Gruppo Alpi trasformare la materia prima legno comporta avere rispetto per l’ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO