Rinnovata la partnership tra Bosch Elettroutensili Professionali e Ducati per il campionato di Superbike 2008. Anche quest'anno, durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, verranno presentate novità e promozioni riguardanti la linea Elettroutensili Professionali di Bosch. I circuiti di Monza (08-11 maggio), Misano (26-29 giugno) e Vallelunga (18-21 settembre) ospiteranno un truck allestito con espositori e stazioni di prova per test dimostrativi, attraverso i quali l'Azienda tedesca farà conoscere e provare i suoi prodotti al pubblico. Bosch, il primo brand sul mercato a introdurre la tecnologia al Litio nel settore degli elettroutensili, presenterà in anteprima a Monza i suoi nuovi modelli di utensili a batteria al Litio per utilizzatori professionisti da 14,4 e 18 volt.
Tanti sono i gadget in omaggio per chi si presenterà al truck Bosch a Monza da giovedì 8 a domenica 11 maggio e proverà gli utensili a batteria Bosch. Intanto continua la promozione "Chi ha talento sfonda": fino al 31 maggio, chi acquista uno dei modelli di martelli Bosch Professionali in promozione riceverà in omaggio il giubbotto originale in pelle della Ducati (maggiori info sul sito www.forzablu.it)
Una partnership quella tra Bosch e Ducati che mira ed evidenziare i valori comuni che contraddistinguono da sempre le due Aziende. Elevate prestazioni, tecnologia, e tradizione sono ciò che legano l'immagine della Divisione degli Elettroutensili Professionali Bosch, al mondo di Ducati. "Riteniamo che chi segue questa categoria non sia un semplice spettatore, ma un vero appassionato di motori e di tecnologia "ha affermato Eugenio Perrella, Direttore Commerciale della Divisione Elettroutensili di Bosch Italia."Da questa riflessione nasce l'idea di associare il nostro marchio a Ducati. Tecnologia e innovazione mirate al raggiungimento di performance elevate caratterizzano i nostri prodotti e accomunano l'utilizzatore professionista, nostro target usuale, agli appassionati di questa specifica competizione motociclistica".
E' stato siglato mercoledì 7 dicembre l’accordo con il quale VIMAR, azienda italiana con sede a Marostica (VI) e leader nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici, acquisisce un’ulteriore 50% del pacchetto azionario di Elvox portando così al 75% la sua partecipazione al capitale sociale dell’azienda padovana.
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.
LEGGI L'ARTICOLODa Finstral tre prodotti in uno
LEGGI L'ARTICOLOLa comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia
LEGGI L'ARTICOLO