Si svolgerà dal 4 al 7 aprile a Bergamo la 27esima edizione della Fiera dell'Edilizia civile e industriale. In questo contesto, verranno presentati i prodotti più innovativi per il mondo delle costruzioni del futuro.
Quest'anno, alla tradizionale offerta espositiva sarà affiancato il progetto “Build Solution”, attraverso cui si vogliono mettere in mostra alcune tra le soluzioni più significative, dando visibilità alle diverse aziende protagoniste (progettista, impresa, installatore, manutentore eccetera). Per la manifestazione, alla Fiera di Bergamo, dove si terranno anche convegni, seminari, laboratori e dimostrazioni dal vivo, sono attesi 270 espositori e 45mila visitatori professionali.
Per informazioni: tel. 035.3230913/914, edil@promoberg.it, www.fieraedile.it
“Scegli l’originale – scegli il successo” è una nuova campagna d’informazione che raccoglie tutte le più importanti associazioni di produttori di tecnologie per il legno in difesa del know how
LEGGI L'ARTICOLOHOMETOUCH è l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto: un nuovo display capacitivo multifunzione, facile da installare, che non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente
LEGGI L'ARTICOLOI sistemi Betafence hanno linee raffinate
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.
LEGGI L'ARTICOLO