Si svolgerà dal 4 al 7 aprile a Bergamo la 27esima edizione della Fiera dell'Edilizia civile e industriale. In questo contesto, verranno presentati i prodotti più innovativi per il mondo delle costruzioni del futuro.
Quest'anno, alla tradizionale offerta espositiva sarà affiancato il progetto “Build Solution”, attraverso cui si vogliono mettere in mostra alcune tra le soluzioni più significative, dando visibilità alle diverse aziende protagoniste (progettista, impresa, installatore, manutentore eccetera). Per la manifestazione, alla Fiera di Bergamo, dove si terranno anche convegni, seminari, laboratori e dimostrazioni dal vivo, sono attesi 270 espositori e 45mila visitatori professionali.
Per informazioni: tel. 035.3230913/914, edil@promoberg.it, www.fieraedile.it
Il brand del gruppo Cromology Italia, punta sul colore e lancia la nuova idropittura lavabile dalle ottime performance e in 12 colori di tendenza
LEGGI L'ARTICOLO
Brico io, azienda specializzata nel “fai da te”, lancia la web serie che ha tutte le soluzioni. Realizzata dall'agenzia Hagam, è online su Instagram e TikTok
LEGGI L'ARTICOLO
Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Renault segna un +50%, significativa la crescita ad agosto delle immatricolazioni in Italia
LEGGI L'ARTICOLO