Un aspirapolvere DDC 50 di Kärcher al giorno e un barbecue One-Touch Original di Weber dal diametro di 57 centimetri alla settimana. Sono questi i premi previsti dal concorso “Liberi di vincere” di Kärcher, che terminerà il 31 agosto.
Prendere parte all'iniziativa è molto semplice: per scoprire se si è vinto, infatti, basta acquistare un prodotto Kärcher del valore minimo di 69,90 euro (valore del singolo articolo - da scontrino) e inviare un sms al 320.2043231, riportando i dati indicati sullo scontrino fiscale. Oltre che il consumatore, il premio (escluso DDC 50 Kärcher) sarà inviato anche all'esercente.
In caso di vittoria, per ricevere il premio bisogna inviare entro 7 giorni lo scontrino originale o la fotocopia della fattura, copia del proprio documento d'identità, dati anagrafici e indicazioni del punto vendita dove si è effettuato l'acquisto a “Liberi di vincere” c/o Moma Marketing & Communication Srl, Via Pretorio 3, 22100 – Como.
Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all'estrazione del premio finale, uno scooter Liberty 125 Piaggio, che sarà inviato sia al cliente sia al rivenditore.
Con le scatole RIVOBOX per pareti in muratura si ha la massima flessibilità senza effettuare opere murarie. RIVOLUX: 3 e 4 moduli per sfiorare il mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Con DIKE scegliere gli indumenti per andare a lavorare sarà un piacere ogni mattina
LEGGI L'ARTICOLO
Piccolo, comodo, pratico, da usare quando vuoi, con chi vuoi e dove vuoi. Occupa poco spazio e permette di preparare un pasto originale, sano ed equilibrato, in casa, in giardino o anche sul balcone
LEGGI L'ARTICOLO