EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2013

KÄRCHER PREMIA CONSUMATORI E RIVENDITORI

Fino al 31 agosto il concorso “Liberi di vincere” mette in palio centinaia di prodotti

Un aspirapolvere DDC 50 di Kärcher al giorno e un barbecue One-Touch Original di Weber dal diametro di 57 centimetri alla settimana. Sono questi i premi previsti dal concorso “Liberi di vincere” di Kärcher, che terminerà il 31 agosto.

Prendere parte all'iniziativa è molto semplice: per scoprire se si è vinto, infatti, basta acquistare un prodotto Kärcher del valore minimo di 69,90 euro (valore del singolo articolo - da scontrino) e inviare un sms al 320.2043231, riportando i dati indicati sullo scontrino fiscale. Oltre che il consumatore, il premio (escluso DDC 50 Kärcher) sarà inviato anche all'esercente.

In caso di vittoria, per ricevere il premio bisogna inviare entro 7 giorni lo scontrino originale o la fotocopia della fattura, copia del proprio documento d'identità, dati anagrafici e indicazioni del punto vendita dove si è effettuato l'acquisto a “Liberi di vincere” c/o Moma Marketing & Communication Srl, Via Pretorio 3, 22100 – Como.

Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all'estrazione del premio finale, uno scooter Liberty 125 Piaggio, che sarà inviato sia al cliente sia al rivenditore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/07/2014

CHIAVE AUTOSERRANTE PER FILTRI A CARTUCCIA

446 E di Usag è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

LEROY MERLIN CERCA I SUOI FUTURI MANAGER

Parte da Roma il 26 maggio il “Job Meeting tour” che girerà l’Italia per selezionare 40 Allievi Capo Settore

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2012

ILLUMINAZIONE DOMESTICA: ECCO PHILIPS HUE

il kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2015

ARTÈNSILE: IL 21 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE

Il tema del concorso fotografico era “il fascino dei congegni di protezione”

LEGGI L'ARTICOLO