EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2013

ISEO INCONTRA I SECURITY EXPERTS

Durante il meeting è stata presentata la nuova gamma elettronica

L'incontro annuale tra Iseo e i security experts del servizio Iseo For You, svoltosi poco fa a Roma, era incentrato sull'introduzione dei nuovi prodotti all'interno della gamma elettronica, che sarà identificata con la linea Iseo Zero1.

L'intera gamma degli articoli elettronici, che comprende una serie di prodotti che possono integrarsi tra loro, ha i suoi punti di forza nella flessibilità d'installazione, anche su supporti esistenti, e nell'elettronica avanzata in termini di riconoscimento e controllo degli accessi, assicurando la massima sicurezza. L'assistenza e il supporto pre e post vendita dei prodotti elettronici è curato da un servizio dedicato, Iseo Zero1, composto da una squadra di professionisti in grado di gestire tutte le fasi, dalla progettazione personalizzata alla risoluzione di eventuali problemi.

In occasione del meeting, si è anche festeggiato un importante traguardo: il servizio Iseo For You ha infatti superato quota 110 centri di appoggio in Italia ed è stato da poco introdotto anche nei Paesi europei dove sono presenti le filiali del Gruppo Iseo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/11/2008

USA: HOME DEPOT BLOCCA L'ESPANSIONE

La catena attiva nel bricolage preventiva un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2016

XYLEXPO IN RAMPA DI LANCIO

SI PREANNUNCIA UN GRANDE SUCCESSO

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2018

ARCHITECT@WORK ... CON BAUWERK! Le novità dell'azienda svizzera specializzata in parquet

Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre 2018 Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel produzione di parquet a due strati, presenta al pubblico dei professionisti in visita a Architect@Work&n...

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2017

UP, IL BARBECUE

Duttilità, versatilità, flessibilità e i materiali scelti ad hoc da Palazzetti assicurano alla struttura durata nel tempo, elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione

LEGGI L'ARTICOLO