EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/02/2013

NUOVO SITO PER PASTORINO EXPERT

Notevoli le modifiche nella grafica, nella struttura e nei contenuti

Oggi, il biglietto da visita di un'azienda è il suo sito internet. Per favorire una comunicazione sempre più diretta con i clienti e la forza vendita, www.pastorino.it si è ampiamente rinnovato. Grazie al collegamento con il sistema gestionale dell'azienda, il sito web di Pastorino Expert rappresenta una finestra multimediale sull'universo degli utensili manuali, con informazioni e promozioni sempre aggiornate. Suddivisi in base alla categoria merceologica, i prodotti sono sempre visibili sulla home page; così, è più comodo e semplice per i visitatori cercare l'utensile desiderato. Insieme al catalogo, ci sono in primo piano anche il listino prezzi prezzi e le promozioni in corso, che possono essere anche scaricate. Con il nuovo sito, ottimizzato per la visualizzazione anche su smartphone e tablet, è possibile condividere i contenuti accedendo direttamente ai più conosciuti social network.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2016

OSRAM VALUE Flex: la versatilità al servizio dell’illuminazione

Qualità, convenienza, flessibilità: sono questi i caratteri distintivi della gamma VALUE Flex, le strisce LED di OSRAM per applicazioni private e semiprofessionali che offrono molte soluzioni per decorare e illuminare.

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2009

INTERNET LENTO MA PIU' SICURO

Reti WiFi in aumento, ma con gravi difficoltà: colpa del decreto Pisanu, prorogato di un anno, contrasta il crimine on line

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2012

FERRAMENTA APERTE ANCHE LA NOTTE? VOTA IL SONDAGGIO

Negozi aperti anche la sera e la domenca. Vai nella sezione "SONDAGGI" e vota. ci interessa tua opinione

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

L’INDICE DEGLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI ANCORA NEGATIVO

Giancarlo Losma, presidente UCIMU: “chiediamo proroga della Tremonti-Ter a tutto il 2010 e attuazione del sistema di incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti, come annunciato dalle autorità di governo nei primi giorni dell’anno”

Alfredo Mariotti, direttore della associazione: “sostegno alle holding settoriali legate direttamente al fondo stanziato dall’Esecutivo. Inadatto l’assetto che prevede l’appoggio del fondo
a fondi di private equity”

LEGGI L'ARTICOLO