Sarà un anno ricco di novità per Vimar, che ha recentemente acquisito tutto il pacchetto di Elvox, diventandone l'unico azionista. Tra i punti di forza del nuovo Gruppo, la continua innovazione, sia di processo sia di prodotto, in cui viene investito il 6% di fatturato. A febbraio sarà disponibile sul mercato la nuova gamma di scatole per le pareti in cartongesso con accessori multifunzione per agevolare il lavoro degli installatori. Grazie alle nuove soluzioni Netsafe si potrà poi ottenere il cablaggio strutturato anche nel settore residenziale. Sarà anche completata la serie civile Arké con un'ampia offerta di dispositivi bianchi. Saranno inoltre disponibili i regolatori universali dotati di funzione RGB e il videocitofono TAB, l'ultimo nato in casa Elvox e vero e proprio gioiello di tecnologia e design. Recentemente si è svolta la riunione della direzione commerciale Italia di Vimar Group, durante la quale sono stati analizzati i risultati del 2012, che hanno visto l'azienda aumentare le proprie quote di mercato. Grazie anche all'acquisizione di Elvox, il Gruppo è in grado di competere con i maggiori buyer internazionali. All'appuntamento, la direzione tecnica ha sottolineato che la produzione di Vimar è interamente Made in Italy, evidenziando che nell'intero ciclo produttivo è rivolta particolare attenzione al rispetto dell'ambiente.
Per il legno ecco l’olio protettivo nutriente neutro che serve a rinnovare, ravvivare e proteggere mobili, pavimenti, porte, balconi, gazebo…
LEGGI L'ARTICOLOE' quanto emerge da un'indagine condotta da ASSIRM, l'Associazione delle Ricerche Statistiche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale in Italia. Il dato più significativo: +305% delle ricerche qualitative via Internet.
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo e oltre 1.200 partecipanti alla terza edizione della mini fiera dell’edilizia di BigMat Bema tra dimostrazioni prodotto, degustazioni di vini, street food e lo show cooking di Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 18 Ottobre al SAIE di Bologna esordisce un originale e stimolante formula di intrattenimento con contenuti e valori ispirati al Cantiere Edile