Per avere un motore sempre in perfetta efficienza, a prescindere dalla stagione, è importante che il circuito idraulico lavori al meglio, offrendo così migliori prestazioni e consumi inferiori. La linea Termic Flu di Ekokemica agisce proprio su questo aspetto.
A base di glicole etilenico puro, questi prodotti, disponibili in tre gradazioni (puro, -22° e -40°) prevengono la corrosione delle parti in cui ci sono maggiori possibilità di formazione di calcare, liberando il circuito di raffreddamento da ogni ostruzione. Inoltre, prevengono anche la formazione di bolle d'aria nel circuito idraulico.
In flaconi da un litro e con il liquido in tre diversi colori (rosso, giallo e verde), i prodotti della linea Termic Flu hanno prezzi massimi di vendita al pubblico (Iva esclusa) di 6,35 euro (Puro Verde), 6,45 euro (Puro Giallo), 7,71 euro (Puro Rosso), 3,50 euro (-22° Verde e Giallo), 4 euro (-22° Rosso), 4,15 euro (-40° Verde e Giallo) e 5 euro (-40° Rosso).
La nomina di Marzia Giusto a componente del Board ERA è avvenuta nel corso dell'ultima convention svoltasi a Praga il 26 e 27 Maggio.
LEGGI L'ARTICOLO“Scegli l’originale – scegli il successo” è una nuova campagna d’informazione che raccoglie tutte le più importanti associazioni di produttori di tecnologie per il legno in difesa del know how
LEGGI L'ARTICOLOFILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative. Crepe, infiltrazioni o muffe nella terrazza saranno solo un lontano ricordo
LEGGI L'ARTICOLOFERVI amplia la gamma di elettroutensili con un nuovo mini-avvitatore da 3,6V che unisce multifunzionalità e praticità di utilizzo per affiancare professionisti e appassionati del fai-da-te nelle proprie attività.
LEGGI L'ARTICOLO