EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2012

AXEL POINT: UN INCONTRO DI SUCCESSO

La giornata di formazione sul progetto ha riscosso numerosi consensi

Nei giorni scorsi, nei locali della sede di Fratelli Zangrillo di Formia, si è tenuta una giornata di formazione sul progetto Axel Point. Sono stati affrontati molti argomenti, alla presenza dei rappresentanti del Gruppo TTI per il marchio Aeg e della Tixe, leader del settore vernici.

All'importante appuntamento erano presenti oltre sessanta rivenditori, che hanno definito estremamente interessante il progetto che è stato presentato. Questo il parere di Francesco Zangrillo di Fratelli Zangrillo, socio del Gruppo Axel e distributore esclusivo per il Lazio e la Campania: “Rispetto alle prenotazioni, l'adesione è stata quasi completa e gli interventi sono risultati concreti e interessanti. Visto il successo, ripeteremo sicuramente l'evento”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/03/2010

LUCIO PINETTI ALLA PRESIDENZA DEL VENDING ITALIANO

È Lucio Pinetti il nuovo Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2024

ELETTROCANALI A MIDDLE EAST ENERGY 2024

Elettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Middle East Energy a Dubai dal 16 al 18 aprile (Hall 3, ...

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2019

Sicurezza sul lavoro: Berner Italia presenta la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche

Design accattivante, grandi prestazioni e comfort assoluto. La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore artigianato e edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2013

MULTICANALITÀ, O TI ADEGUI O SEI FUORI

Il 6 e 7 giugno si svolgerà a Roma il Global DIY Summit, l’appuntamento più importante per gli operatori mondiali del ‘fai da te’ e giardinaggio. Ralf Rahmede, general manager fediyma, ci fornisce in esclusiva alcune anticipazioni. Una su tutte: “Chi non ha un’ottica europea e non si adegua ai cambiamenti in corso è semplicemente destinato a scomparire”. Occhi puntati sull’Italia, un mercato strategico per tutta l’Europa

LEGGI L'ARTICOLO