Isotegola Evolution. È questo il nome del pannello isolante che sarà presentato da Wierer, azienda selezionata dal Comitato Tecnico Scientifico del SAIE People Meet Innovation, alla rassegna bolognese.
Il prodotto, esposto al Padiglione 25, si inserisce nel progetto SAIE Green Habitat, la riqualificazione edilizia in ambito urbano e abitativo e la sostenibilità ambientale energetica.
Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia
LEGGI L'ARTICOLO
La firma dell’accordo è avvenuta nell’ambito dell’evento “Impronte d’Ambiente – Impronte d’Impresa”, organizzato al Teatro dei Dioscuri di Roma
LEGGI L'ARTICOLO
Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control
LEGGI L'ARTICOLO