Nell'ambito dell'evento in programma a BolognaFiere dal 16 al 18 novembre saranno assegnati i riconoscimenti del Facebook contest rivolto ai creativi della rete.
I partecipanti all'ìniziativa hanno aderito al concorso tramite l'App della fanpage www.facebook.com/ilikedremel, aggiornata ogni giorno con consigli, video e spunti creativi nuovi.
I manufatti finalisti realizzati con l'ausilio del multiutensile rotativo Dremel, marchio del Gruppo Bosch, saranno esposti in fiera. Una giuria di esperti assegnerà i premi per la Migliore Realizzazione Tecnica e per il Miglior Progetto Creativo, mentre il progetto più votato su Facebook riceverà il Premio del Pubblico. In palio, per i vincitori, un set completo di multiutensili Dremel.
Con uno stand dedicato al Padiglione 22, Dremel offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire e testare e potenzialità dei propri utensili, strumenti versatili ideali per il fai-da-te, l'hobbistica creativa, l'home decor, i progetti di manutenzione e restauro della casa, la lavorazione del legno e il modellismo.
IV°edizione del torneo di cucina BARBECUE DAY al Maxi Garden di Osimo (AN), patrocinato, anche quest’anno, da Weber Italia
LEGGI L'ARTICOLOSponsor dell'iniziativa il grossista Machieraldo Gustavo
LEGGI L'ARTICOLOMattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti
LEGGI L'ARTICOLOMEWA opera in tutta Europa con 41 sedi e propone ai suoi clienti, con la formula del Full-Service, un’offerta completa, economica e responsabile di prodotti tessili, dall'abbigliamento professionale ai panni tecnici
LEGGI L'ARTICOLO