Si tratta di un prodotto antisporco e antimacchia per gres porcellanato lappato e di uno pre-posa per materiali assorbenti contro la risalita di sali e altri agenti inquinanti.
Il primo, FILAPD15, tiene lontano dalle superfici in gres lappato lo sporco di calpestio e traffico intenso, ridando lucentezza e aumentando la brillantezza del materiale. Resistente ai raggi UV, protegge nel tempo dalle macchie di natura acquosa e oleosa. Dopo 8 ore dall'applicazione di FILAPD15, venduto in lattine da un litro, il pavimento sarà asciutto, pulito e perfettamente calpestabile.
FILAPW10, articolo specifico per professionisti della posa e del dopo posa, si usa su piastrelle e lastre e impedisce definitivamente la risalita di sali, tannino e sostanze ferrose dal substrato verso la superficie, evitando così la formazione di macchie e aloni. Va applicato con una pennellessa o una pompa airless in modo continuo e omogeneo sul retro della superficie, che dev'essere pulita e asciutta. La piastrelle possono essere posate dopo 24 ore d'asciugatura.
Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento
LEGGI L'ARTICOLO
I dati relativi al 2007 indicano un anno positivo
LEGGI L'ARTICOLO
SKIL presenta la sua nuova sega a gattuccio a batteria “Brushless”, modello 3480CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli utensili Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLO
La manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere
LEGGI L'ARTICOLO