In casa Axel Group si sono svolte le premiazioni delle migliori agenzie dei singoli otto soci e la consegna del Premio Paolo Berardinello, riconoscimento per il miglior agente dell’intera forza vendite, che conta oltre cento persone in Italia.
Durante questo tour itinerante nelle sedi di Termini Imerese, Formia, Reggio Emilia e Lecce, l’intero gruppo si è ritrovato e ha consegnato i premi di migliori venditori a Mario Latini della IVM di S. Pietro di Legnago (VR), a Giovanni Nocenti della Fer-Utensil di Rovigo, a Roberto Rosi della F.lli Moretti di S. Maria a Monte (PI), a Enrico Prezioso della F.lli Zangrillo di Formia (LT), a Fabrizio Sagazio della Ferramenta Salvatore di Sambuceto (CH), a Gianfranco Birardi della Demar di Cavallino (LE) e a Calogero La Marca della Cascino Angelo & C. di Termini Imerese (PA).
Da questa rosa di otto venditori è stato poi premiato il miglior agente assoluto Francesco Iampietro (foto) della HD di Torino, che ha ricevuto il 4° Premio Paolo Berardinello, indimenticato e indimenticabile collega scomparso alcuni anni fa, ma del quale si continua a ricordare la figura e non solo. “Ricevere questo premio” ci ha affermato Iampietro, “è stata una grandissima sorpresa, veramente inaspettata ma non meno gradita; sono emozionato e nello stesso tempo grato all’intero gruppo per avermi dato quanto e sono fiero di fare parte di questa grande famiglia. Sarà per me motivo di ulteriore stimolo migliorarmi ancora e, perché no, essere da riferimento per molti colleghi con la volontà di vedere il prossimo anno un nuovo collega prendere questo importante premio dedicato a una cara persona, che ancora oggi è presente nei nostri cuori”.
“Assolutamente fondamentale” ha dichiarato Andrea Lenotti, Direttore Generale del Consorzio, “lavorare con un team motivato e compatto. Oggi i nostri uomini vivono la trincea con grande determinazione, consapevoli delle difficoltà ma altrettanto determinati nella soluzione e nel portare a casa i risultati; noi ogni mese proponiamo idee, iniziative, supporti, ma senza la loro dedizione il tutto risulterebbe sterile, se non inefficace”.
Il prossimo 7 giugno si terrà il 2° Convegno UCCT Aperto, dedicato alle “ Chiusure pedonali automatiche – attuatori, telecomandi e sistemi di sicurezza" dove si parlerà della nuova norma di prodotto EN 16005, in fase di progetto, per le chiusure pedonali automatiche
LEGGI L'ARTICOLOIl brand Diadora Utility, leader di mercato nella ricerca e nella produzione di abbigliamento e calzature per la sicurezza sul lavoro, sceglie di affiancare e incentivare la ripartenza degli operatori del se...
LEGGI L'ARTICOLOPartnership di valore per la crescita di un nuovo segmento e promuovere nuove tecnologie costruttive.
LEGGI L'ARTICOLOUn design attuale e moderno per la nuova linea di centralini plastici BTicino.
LEGGI L'ARTICOLO