EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/09/2012

PER PARTENZE (INVERNALI) SICURE

Da GREEN STAR un prodotto per affrontare l’inverno in tutta sicurezza! E' Diesel Anti-Freeze: l’antigelo per il gasolio capace di impedire il blocco del filtro e di ridurre i problemi in fase di avviamento.

Diesel Anti-Freeze impedisce il blocco del filtro gasolio alle basse temperature riducendo i problemi di avviamento a causa del gelo. Blocca, inoltre, la formazione dei cristalli di paraffina nel gasolio evitandone così il deposito nel serbatoio.

Diesel Anti-Freeze è adatto a qualsiasi motore a gasolio e diventa assolutamente indispensabile quando si prevedono temperature invernali.
Allo scopo di prevenire il congelamento, il prodotto va versato nel serbatoio prima che questo sia riempito di gasolio e in ogni caso si consiglia di riempire il serbatoio con il carburante prima che la temperatura scenda sotto i 5°C.

Un flacone da 125 ml. tratta mediamente da 30 a 70 litri di gasolio ma per esemplificare al meglio le percentuali di impiego segue tabella con relative temperature del limite di filtrabilità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2024

Devi chiudere un foro o un tubolare? Da oggi puoi usare i Tappi e Lamelle di Panozzo

TAPPI A LAMELLE: Forme e dimensioni per ogni esigenza Le numerose misure e forme disponibili rendono i tappi a lamelle il prodotto ideale per chiudere ogni tipo di foro o terminale di tubolare. Le lamelle ...

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

ELETTROUTENSILI, CACCIAVITI E VITI SONO GLI ARTICOLI PIÙ RUBATI NEL DIY.

Secondo il report “Retail Security in Europe. Going Beyond Shrinkage” i furti nel Fai Da Te corrispondono all’1% del fatturato.

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

SECONDA EDIZIONE PER ITALIA LEGNO ENERGIA

Si svolgerà dal 24 al 26 marzo in Fiera ad Arezzo la manifestazione dedicata a soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con la legna e con le biomasse agro-forestali

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

MACCHINE UTENSILI: +7,4%

Nel quarto trimestre, bene l'interno mentre l'estero rallenta la crescita.

LEGGI L'ARTICOLO