Ha avuto una location d’eccezione, e risultati sicuramente interessanti, il tradizionale meeting che Betafence organizza ogni anno per i suoi distributori esclusivi. I dirigenti dell’azienda di Tortoreto, leader a livello internazionale nel settore delle reti e delle recinzioni, hanno infatti scelto come località per l’importante incontro, che si è tenuto il 22 e 23 febbraio, il castello Orsini a Nerola, nella Sabina, in provincia di Roma. Un edificio carico di storia, che è stato costruito tra il X e l’XI secolo e che ha avuto tra i suoi proprietari alcune delle più note famiglie dell’aristocrazia romana, dagli Orsini (dai quali ha dunque preso il nome) ai Barberini, ai Lante di Montefeltro della Rovere, ai Colonna Sciarra.
Alla cena di gala, nella “Sala dei cavalieri”, la più bella del castello, ha fatto seguito, il 23 febbraio, un’intensa giornata di lavoro, nel corso della quale Paolo Concetti, direttore commerciale di Betafence, ha illustrato le strategie aziendali e gli obiettivi per il 2008, Mariangela De Berardinis, responsabile marketing, ha spiegato le politiche e le azioni di marketing e comunicazione previste per l’anno in corso, mentre Stefano Paganella, account manager, ha presentato e illustrato i nuovi prodotti Betafence.
Molto interesse hanno poi suscitato, tra i presenti, i risultati di un’importante ricerca, realizzata per conto di Betafence da parte di un prestigioso istituto di ricerca italiano, in materia di evoluzione distributiva; gli elementi emersi da questo studio hanno tra l’altro fornito utili spunti di riflessione anche per le future strategie di espansione e crescita dei distributori nei rispettivi mercati.
A completare la “due giorni”, tutti gli ospiti sono stati condotti in un breve tour della Sabina, regione molto nota, a livello nazionale e non solo, per la sua rinomata produzione di olio. E tra le mete dell’escursione ci sono stati anche un frantoio e la pianta d’ulivo più grande e tra le più antiche d’Europa: uno spettacolo maestoso, una pianta da record per suggellare un meeting che ha messo le basi di un anno che, malgrado le difficoltà dell’economia mondiale, nelle attese dei dirigenti Betafence può portare ancora una volta, per l’azienda di Tortoreto, dei risultati record.
INDEX A Perfect Fixing ha lanciato il nuovo catalogo generale, in sostituzione dell'edizione 2022, inserendo nuovi prodotti e nuove gamme. Il nuovo catalogo generale, comprende oltre 7.000 referenze...
LEGGI L'ARTICOLOUn noto marchio della GDO sceglie Cerrato! Ecco l’ultima realizzazione per un'importante impresa edile italiana: - 3 serrande industriali, modello antitempesta, con telo complet...
LEGGI L'ARTICOLO
Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.