La Polidoro S.p.A. presenta Tabula il tavolo riscaldante per esterni creato in collaborazione con lo Studio MM Design.
Scopo di Polidoro era quello di progettare un sistema riscaldante per esterni che non assomigliasse a nessun prodotto già presente sul mercato e che potesse distinguersi grazie a soluzioni che l’esperienza nella combustione e l’eccellenza produttiva di Polidoro permettevano di realizzare con sistemi ad alta efficienza in grado di ridurre i consumi di gas del 50% rispetto alle proposte attualmente in commercio.
Il principio di funzionamento di Tabula si basa sulla miscelazione di un flusso di aria fredda aspirata dall’ambiente con una ridotta quantità di fumi caldi generati da una combustione igienica che avviene al suo interno. L’ottimizzata direzionalità e la razionalizzazione del flusso termico generato fanno in modo che la resa del dispositivo sia doppia rispetto a quella delle soluzioni più diffuse in commercio.
Tabula è un prodotto di design personalizzabile con qualsiasi immagine mediante una tecnologia ecologica che fissa i colori in modo indelebile e duraturo, può quindi riprodurre il logo di un prodotto o di un’azienda, armonizzarsi con il decoro di un ambiente o raffigurare il soggetto che interessa il committente anche per un solo pezzo.
E’ stato studiato per zone fumatori esterne, verande e dehors in genere, spazi in crescente aumento negli ultimi anni che potranno così fruire di una nuova proposta.
Questa innovazione conferma la vocazione all’energia pulita ed al risparmio che sono alla base del core-business dell’Azienda e che le vengono riconosciuti dal continuo successo comprovato dai mercati di riferimento e che Polidoro si propone di replicare con TABULA.
Inaugurata una nuova prestigiosa collaborazione con l’azienda statunitense California Scents
LEGGI L'ARTICOLO
Cta Calflex, azienda leader nel settore degli abrasivi, è guidata oggi dalla seconda generazione con grande spirito di innovazione e volontà di esaudire tutte le esigenze del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi prestigiosi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, è lieta di annunciare la nomina di Robert...
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.
LEGGI L'ARTICOLO