EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/05/2012

A ISTANBUL LA MAXI FIERA DEL RISCALDAMENTO - AERAZIONE

ISK-SODEX 2012 è la più grande fiera del settore in euroasia

La più grande esposizione di riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione (HVAC&R) e trattamento d'acqua in Eurasia è in corso a Istanbul Turchia presso lExpo Center - CNR Expo (02 al 05 Maggio 2012).

Impianti di riscaldamento e attrezzature, sistemi di refrigerazione e componenti, attrezzature per la ventilazione e il condizionamento, sistemi di installazione e impianti, apparecchiature per il bagno, prodotti sanitari, raccordi e gruppi di servizio rappresentano le gamme di prodotti che saranno esposti a ISK-SODEX 2012.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2025

Nuovo Avvitatore a impulsi ¼’’ Brushless V20 STANLEY FATMAX

L’alleato perfetto per il fissaggio in qualsiasi condizione

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2020

Alla ripresa il mercato ha accolto con entusiasmo le novità L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di Marco Morganti, Direttore Marketing Kapriol

                                      ...

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2010

SOSTENERE LA RIPRESA, IL CONVEGNO A MILANO

Convegno ANIMA 22 febbraio 2010: Sostenere la ripresa, idee e strumenti immediatamente accessibili

LEGGI L'ARTICOLO