TYTAN AQUA-BLOCK è un trattamento per pavimentazioni, terrazze, mattonelle e muratura, che
impermeabilizza e impedisce in modo definitivo l’assorbimento e le infiltrazioni di acqua. Si applica a
pennello o a rullo, si assorbe tenacemente e non altera il colore e la brillantezza delle superfici.
Per terrazzi, balconi, viali, muretti, statue, davanzali, scalini, bagni, angoli doccia piastrellati. Adatto per superfici in mattonelle, gres, klinker, mattoni, cemento, sasso lavato, pietra, legno non laccato.
È un liquido incolore composto da oligopolimeri e nanoparticelle che si legano chimicamente ai materiali e agiscono in profondità, penetrando nei materiali edili e minerali, rendendoli idrorepellenti e resistenti a muffa e sporco. Il trattamento è invisibile: non altera il colore e la brillantezza delle superfici.
AQUA-BLOCK viene dalla ricerca chimica TYTAN ed è composto da una esclusiva combinazione di
nanomolecole e polimeri a basso peso molecolare, che penetrano e si aggrappano indissolubilmente ai materiali edili e lapidei e li rendono repellenti all’acqua e antiadesivi per lo sporco, senza alterarne il colore e l’aspetto superficiale. È traspirante e non forma pellicola. Dopo il trattamento l’acqua non è più in grado di bagnare i
materiali anche porosi, l’acqua forma invece gocce che scivolano via dalla superficie senza riuscire a penetrare.
L’acqua non imbeve e non penetra né tra le piastrelle, né attraverso le piccole crepe di materiali, né attraverso intonaci o mattoni, si evitano i danni dovuti al gelo; AQUA-BLOCK non crea pellicola e quindi non modifica la permeabilità al vapore acqueo del materiale trattato: i muri e i pavimenti traspirano e si asciugano in breve tempo. Senza infiltrazioni d’acqua non si avranno più scrostamenti delle pitture, umidità sui muri interni e danni ad intonaci e parquet, efflorescenze. Inoltre AQUA-BLOCK rende le superfici repellenti verso lo sporco e molto più facili da pulire.
Finito il master dell'azienda, nei punti vendita sono stati inserite 24 nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLOL’appuntamento biennale con il mondo dell’impiantistica civile ed industriale in calendario dal 23 al 27 marzo 2010 in Fieramilano Quartiere Rho
LEGGI L'ARTICOLOIl riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.
LEGGI L'ARTICOLORivit presenta la sua gamma di bulloni a strappo e rivettatrici oleopneumatiche, progettata per garantire fissaggi rapidi, sicuri e resistenti alle vibrazioni. Ideali per diversi settori industriali come automotive, ferroviario e carpenteria.
LEGGI L'ARTICOLO